Condividi:        

outlook in tilt

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

outlook in tilt

Postdi nicolodo » 30/07/12 03:22

Allora ragazzi ho un problema non grosso di piu', tutto il giorno attaccatto il pc e non riesco piu' a venirne fuori :( :( :x :x
Premetto che uso come gestore email hotmail e come provider fastweb
Spero vivamente in un vostro aiuto: In pratica mi è andato in tilit outlook, fino a 24 ore fa funzionava tutto da dio, dopodiche da oggi ha incominciato ad avere seri problemi. Infatti scarica sempre le email vecchie(a caso senza un ordine) continuamente mentre quelle nuove non le scarica quasi mai se non a colpi, e molto raramente. Tutto questo sembra assurdo; ho gia' provato ad impostare un nuovo account ma c'è sempre lo stesso problema. L'unica cosa che posso aver fatto è stata quella di collegare l'account al servizio gmail, e impostare l'account su una applicazione per android(notare che qui la posta andava correttemente) ma poi pensando derivasse da li il problema ho subito cancellato entrambe le due cose
nicolodo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/07/12 03:14

Sponsor
 

Re: outlook in tilt

Postdi nicolodo » 30/07/12 03:47

dimenticavo, molte volte quando sta per scaricare molte email (che pero' sono sempre quelle vecchie e quindi doppioni) mi visualizza un errore (00x80042112) 'impossibile scaricare messaggi seguenti presenti nel server di posta elettronica'' e dopo mi da dei codici-scritte

oppure mi da un errore appena parte invio-ricezione;

il
nicolodo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/07/12 03:14


Torna a Software Windows


Topic correlati a "outlook in tilt":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti