Condividi:        

Configurare audio del pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Configurare audio del pc

Postdi mic86 » 29/07/12 10:35

Salve a tutti,
avrei bisogno di un programma free per configurare in maniera ottimale l'audio del pc.
Ho un sistemi 2.1 che non consente la regolazione dei bassi, che a mio avviso sono troppo forti, e per questo cerco un programma che si integri al sistema operativa windows 7 (che parti quindi all'avvio di windows) che mi permetta di modificare a mio piacimento i livelli audio. Una sorta di equalizzatore integrato al sitema operativo.

Ho già provato a modificare i livelli audio tramite le impostazione audio di win7 e di windows media player....ma i risultati non mi soddisfano.

Cosa mi consigliate?
Grazie
mic86
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 12/02/07 10:07

Sponsor
 

Re: Configurare audio del pc

Postdi quizface » 29/07/12 11:23

Il tuo subwoofer non ha una regolazione? che sistema hai?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Configurare audio del pc

Postdi mic86 » 29/07/12 13:14

No il subwoofer non ha regolazioni e neanche le casse, hanno solo la levetta del livello audio.
Mi servirebbe un programmino che mi regoli il livello dei bassi e che si incorpori al sistema operativo, di modo che non devo regolarli ogni volta che accendo il pc...

il sistema audio è un 2.1 della Firstline.....sono casse molto scadenti al dire la verità, però per quello che mi servono vanno bene.
mic86
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 12/02/07 10:07

Re: Configurare audio del pc

Postdi mic86 » 29/07/12 13:15

Il nome preciso è: Firstline FS100
mic86
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 12/02/07 10:07

Re: Configurare audio del pc

Postdi quizface » 29/07/12 13:44

Immagine

Sono queste?
Mi spiace dirlo, ma non ci spenderei troppo rempo....

Prova a chiudere un po' il buco del subwoofer
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Configurare audio del pc

Postdi mic86 » 29/07/12 15:27

Si sono queste!
Anche se al posto delle casse ci ho collegato delle altre casse più performanti.
Quindi non mi puoi consigliare niente? non esiste niente del genere?
mic86
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 12/02/07 10:07


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Configurare audio del pc":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti