Condividi:        

Problema Windows xp

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema Windows xp

Postdi Feelom » 23/07/12 14:42

Buongiorno, scrivo perchè è da un giorno che ho un problema col computer e non essendo un esperto non ho idea di come risolverlo.
In sostanza stamattina, una volta acceso il computer, è andato tutto bene, si è caricata la schermata ma c'è una perenne clessidra sulla cnnessione internet, il simbolino in basso a destra, e non posso fare assolutamente niente. Appena clicco qualcosa compare la clessidra al posto della freccetta e non posso fare più niente. Il mio computer già da qualche tempo aveva qualche problema, era lento e alcuni programmi non funzionavano benissimo, ma a questo punto non era mai arrivato. Sono impanicato perchè li sopra c'è tutto il mio lavoro e non ho idea di cosa fare. Adesso ovviamente sto scrivendo da un altro computer perchè ripeto, col mio non posso fare assolutamente nulla. Se qualcuno può aiutarmi mi fa un favore, grazie.
P.s. Ho girato un po' sul forum per vedere se c'era una discussione simile, ma non l'ho trovata. Nel caso ci fosse già, chiedo scusa per la ripetizione e vi prego di indirizzarmi lì. Grazie ancora.
Filippo
Feelom
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 23/07/12 14:33

Sponsor
 

Re: Problema Windows xp

Postdi MacGee » 23/07/12 17:49

Se è come penso, con questa live http://www.avg.com/it-it/226386 dovresti risolvere la maggior parte dei tuoi problemi.
Al link segnalato trovi le istruzioni per l' uso e da dove fare il download.
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema Windows xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti