Condividi:        

tracce server

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

tracce server

Postdi daniela898 » 17/07/12 17:32

Buongiorno io sono nuova e spero di aver azzeccato come comunicare con voi!!! Ho bisogno di un informazione: le tracce sui server dei siti visitati con il pc per quanto vi rimangono impressi? E possibile eliminarle? Premetto che uso una connessione adsl! Grazie a tutti voi in anticipo!!!
daniela898
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/07/12 17:12

Sponsor
 

Re: tracce server

Postdi daniela898 » 18/07/12 07:25

Nessuno mi aiuta a capire????? :) :)
daniela898
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/07/12 17:12

Re: tracce server

Postdi valeriot90 » 22/07/12 18:12

Ho bisogno di un informazione: le tracce sui server dei siti visitati con il pc per quanto vi rimangono impressi?

Si, tramite l' Internet Protocol, inclusi sistema operativo, browser e plug-in installati sul browser, e forse anche altre cose tramite i cookie, come ad esempio se sei stata su facebook.

E possibile eliminarle?

Se sei un hacker e sai cosa/come fare si :D , quindi (non vorrei essere presuntuoso) la risposta è no.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: tracce server

Postdi kuaiyour » 23/07/12 08:54

Ottima idea
Immagine
kuaiyour
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/07/12 08:42

Re: tracce server

Postdi nikita75 » 23/07/12 09:26

ti risponde egregiamente questo articolo su P2Psin italia
Navigare sul web senza lasciare nessuna traccia
http://www.p2psin.it/navigare-sul-web-s ... accia-404/
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: tracce server

Postdi Antivirus » 19/09/12 09:46

Non mi è chiara una cosa. Quando dici cancellare le traccie del tuo passaggio sul server, intendi dire il server che ospita sito visitato? In questo caso non puoi fare nulla, non avendo, ovviamente, il controllo del server in questione. Puoi però fare una cosa per il futuro, cioè navigare in modo anonimo. Questa è una pratica perfettamente legale e nulla ti impedisce di utilizzarla. In sostanza sarai in grado di nascondere il tuoi ip reale e quindi navigare in tutta sicurezza e in modo completamente anonimo. Si tratta di programmi che puoi installare sul tuo computer, sia che si tratti di Windows, Mac o Ubuntu. Qui trovi una nostra guida su come procedere e sui nomi di alcuni software che suggeriamo: http://www.antivirus-antivirus.it/7-trucchi/
Antivirus
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/09/12 17:27


Torna a Discussioni


Topic correlati a "tracce server":

errore di server
Autore: valyfilm
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti