Condividi:        

Problemi installazione realtek

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problemi installazione realtek

Postdi Tony848 » 20/07/12 09:12

Ciao a tutti,avrei un problemino con l'installazione dell'audio realtek....Ho appena formattato il Acer aspire 5920g ed ho installato tutti i driver,ma non riesco ad installare il driver audio realtek,ho scaricato i driver giusti per sistema operativo vista home premium 32 bit,ma quando clicco sull'icona di setup mi dice cartelle compresse con l'opzione esegui/estrai tutto, io clicco su esegui, mi chiede l'autorizzazione e clicco su continua,ma poi il setup non parte :cry:
mah!non so' cosa fare.....
Tony848
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 20/07/12 09:05

Sponsor
 

Re: Problemi installazione realtek

Postdi quizface » 20/07/12 19:59

probabilmente te lo ha solo scompattato, controlla nella cartella di scompattazione.
Comunque e' buona norma dire da dove si sono scaricati i driver e quale file si e' preso.
Quello che devi scaricare e' 32bits Vista, Windows7, Windows8 Driver only (Executable file) R2.70 (in pratica il primo della lista
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problemi installazione realtek

Postdi Tony848 » 21/07/12 07:43

quizface ha scritto:probabilmente te lo ha solo scompattato, controlla nella cartella di scompattazione.
Comunque e' buona norma dire da dove si sono scaricati i driver e quale file si e' preso.
Quello che devi scaricare e' 32bits Vista, Windows7, Windows8 Driver only (Executable file) R2.70 (in pratica il primo della lista

Grazie mille :) adesso ci sono riuscito.... lo avevo scaricato dal sito Acer e poi ho aperto la cartella zippata ed ho cliccato sull'icona di setup,ma non andava :( grazie ancora ;)
Tony848
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 20/07/12 09:05


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problemi installazione realtek":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti