Condividi:        

free outlook express 6

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

free outlook express 6

Postdi moon » 12/07/12 14:23

un saluto a tutti del forum.è da molto tempo he non crivo in qusto forum perchè non trovavo piu la password,e nome utente spero che questo forum sia anora attivo .il mio probllema è che non riesco a scaricare outlook express 6.mi potete aiutare? grazie a tutti MOON.
moon
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 11/08/07 16:37

Sponsor
 

Re: free outlook express 6

Postdi quizface » 12/07/12 16:32

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: free outlook express 6

Postdi salseb » 15/07/12 23:32


quizface, grazie e questa mi giunge nuova,
tu sai se si può usare con Win7?
uno degli ostacoli che ho trovato nel passare a windows7 è stato che lì non c'è OutlookExpress e convertire la posta esistente OE in LiveMail non ricordo se è stata una cosa impossibile o funzionante solo in parte...

l'Outlook Express che hai linkato è in inglese solamente?
salseb
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 21/06/12 20:14

Re: free outlook express 6

Postdi moon » 17/07/12 06:17

un caloroso saluto al forum. ringrazio per la risposta moon
moon
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 11/08/07 16:37

Re: free outlook express 6

Postdi markmoon » 18/07/12 17:23

salseb ha scritto:

quizface, grazie e questa mi giunge nuova,
tu sai se si può usare con Win7?
uno degli ostacoli che ho trovato nel passare a windows7 è stato che lì non c'è OutlookExpress e convertire la posta esistente OE in LiveMail non ricordo se è stata una cosa impossibile o funzionante solo in parte...

l'Outlook Express che hai linkato è in inglese solamente?


No,non è più supportato Outlook Express da W7. Puoi utilizzare altri client,vedi Microsoft Outlook incluso nel pacchetto Office che è simile,anche se dal 10 in poi hanno tutti interfaccia ribbon. Oppure Thunderbird mozilla,che usano in tanti,alternativo,personalmente non mi piace graficamente. O Windows Live Mail sempre Microsoft.
Ho trovato anch'io scomodo il passaggio all'epoca dai client vecchi a quelli più recenti. Ma per quanto riguarda WLM ti posso assicurare che effettui l'importazione da Outlook o da Windows Mail di Vista perfettamente avendo l'opzione di importazione,ho effettuato entrambe le operazioni e non ho perso nessun messaggio.
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Re: free outlook express 6

Postdi salseb » 19/07/12 23:44

markmoon grazie delle precisazioni

Thunderbird non l'ho mai usato, tra l'altro giorni fa Mozilla ha dichiarato che ferma il suo sviluppo, non ci saranno nuove versioni,
così mi sono tolto il dubbio se eventualmente usarlo...
la conversione delle email da OE ricordo che la feci in Win7 con LiveMail ma non ricordo bene che problema usciva

l'interfaccia ribbon se è quella simile ai sw Mac, personalmente, ehm, non la sopporto :D
salseb
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 21/06/12 20:14


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "free outlook express 6":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti