Condividi:        

Problema AVG toolbar

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema AVG toolbar

Postdi Kariya » 11/07/12 18:14

Allora, sono nuovo e non ho trovato la sezione per presentarsi. Perciò chiedo scusa in anticipo se posto prima di presentarmi. Avevo voglia di iscrivere in questo bel forum da un bel po', avendo notato le risposte dettagliate ed efficienti date ai diversi topic e che mi hanno aiutato molto anche a me. Oggi, piuttosto che rimanere in disparte e leggere all'infuori del forum, ho deciso di postare il mio problema. Oggi ho installato un programma che mi serviva ed allegato c'era una toolbar che disgraziatamente non ho notato. Si chiama AVG toolbar, che s'è installato su Google chrome e pur avendola disinstallata e rimosso dalle impostazioni, continua ad apparirmi. Inoltre se apro Chrome il motore di ricerca non è google ma AVG. Ho fatto una scansione con spybot e con malwarebytes e non m'hanno trovato nulla (non me ne sorprendo visto che avg è un antivirus lol). Qualcuno può per favore dirmi come eliminarla definitivamente?
Kariya
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/07/12 18:01

Sponsor
 

Re: Problema AVG toolbar

Postdi quizface » 11/07/12 19:26

Prova il procedimento che suggerisce AVG http://forums.avg.com/ww-en/avg-forums? ... ost_196402 (il penultimo)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema AVG toolbar":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti