Condividi:        

Chiavetta USB Recycler

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Chiavetta USB Recycler

Postdi teopaguz21 » 11/07/12 09:47

Salve a tutti da qualche giorno ho un problema con la mia chiavetta usb, le cartelle sono diventate tutti colegamenti e quando tento di aprirle non le apre e mi esce una finestra con scritto "Impossibile trovare il file E:\RECYCLER\40109.exe" . Fino a ieri mi apriva le cartelle quindi il problema non era troppo grande, ma ora non riesco più a fare nulla. Ho letto e provato a eliminare il virus con diversi metodi ma nessuno ha funzionato. Cosa posso fare?!?!? GRAZIEEEE!
teopaguz21
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/07/12 09:35

Sponsor
 

Re: Chiavetta USB Recycler

Postdi quizface » 11/07/12 12:23

Probabilmente hai eliminato il virus dal computer e quindi il collegamento non lo trova piu'. a questo punto assicurati di aver eliminato il virus, (dal tuo computer e dalla chiavetta). Clcka destro sui files e guarda dove puntano i collegamenti, se i collegamenti sono del tipo "%windir%\system32\cmd.exe /c "start %cd%RECYCLER\40109cb.exe &&%windir%\explorer.exe %cd%USB-Flash" invece di solo "F:\USB-Flash" (o comunque come si chiama la tua chiavetta) rinomina il percorso dove si trovano i files.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Chiavetta USB Recycler

Postdi teopaguz21 » 11/07/12 20:21

grazie mille ho fatto come dici ed ora vedo almeno parzialmente i file che c'erano, però non li vedo ancora tutti..altre soluzioni?
teopaguz21
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/07/12 09:35

Re: Chiavetta USB Recycler

Postdi quizface » 11/07/12 22:50

Se metti il percorso giusto (ovvero dove sono esattamente i files) dovresti vederli tutti.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Chiavetta USB Recycler":

Problema chiavetta USB
Autore: mp420
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Dati chiavetta usb
Autore: Stefy001
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 154 ospiti