Condividi:        

Mp3 su linux e varie

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Postdi MarLaw » 28/08/01 22:18

Sono ormai da quasi una settimana esclusivamente su linux

Però ci sono cose che mi mancano come winmx e winamp

Cosi sono andato a scaricarmi programmi xmms e knapster o lopster

Ma non sono riuscito ancora a scaricare neanche una canzone perchè lopster ha i server down e non trova nulla e knapster è da compilare e non so ancora come fare anche se ho letto l'HOWTO di pluto..

Come lettore ho installato correttamente xmms in inglese e quando vado in usr/bin per avviarlo c'è l'eseguibile ma non si eseguo un bel niente neanche quello che ha installato direttamente mandrake all'installazione del so parte...devo per forza usarew il lettore di kde che non è malaccio ma non mi dice assolutamente niente...

Voglio scaricare mp3 da linux e non ci riesco!

Voglio chattare da linux ma posso usare solo aim e icq ..... ci sarebbe anche irc ma non conosco molti server anzi...

Cmq penso che oramai sono riuscito a fare quasi tutto quello che voglio su linux!!!

Un altra cosa che non ho capito è come fare il mount di un disco...quello di win dove ci sono tutte gli mp3 che ho scaricato in precedenza...inoltre da win come posso scrivere sulla partizione di linux ? c'è un programma come quello che permette di scrivere da 98 (fat) a 2k o nt (ntfs)

Ciao e grazie..scusate lo sfogo!

Ciao
MarLAw
MarLaw, dove vuoi andare oggi ?
MarLaw
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Parabiago

Sponsor
 

Postdi Luther » 29/08/01 14:59

Se ti manca winamp prova Xamp (mi sembra si chiami così) ;)

find / -name "Xamp*" -print
Date un pesce ad un uomo e lo avrete sfamato per un giorno,
insegnategli a pescare, e lo avrete sfamato per la vita
Semper Voster
LUTHER
Avatar utente
Luther
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 22/08/01 01:00
Località: Napoli

Postdi MarLaw » 29/08/01 16:00

[quote]In data 28/08/01 16:18, marlaw ha scritto:






>Come lettore ho instalato correttamente xmms >in inglese e quando vado in usr/bin per >avviarlo c'èl'eseguibile ma non si eseguo un >bel niente neanche quello che ha installato >direttamente mandrake all'installazione del >so parte...devo per forza usarew il lettore >di kde che non è malaccio ma non mi dice >assolutamente niente...

Ci sono riuscito era un bug di mandrake 8.0 che ho risolto ora!



anche per il mount ho risolto...l'unica cosa che devo ancora riuscire a fare e usare audiogalaxy su linux...

Se potete aiutarmi...
MarLaw, dove vuoi andare oggi ?
MarLaw
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Parabiago

Postdi Arpeda » 23/11/01 07:19

per gli mp3 io uso napshare, molto buono, anche se ... qualche volta mi fa incavolare perchè si disconnette dai server.<br><br>Provalo e fammi sapere come ti trovi!!<br><br>Ciao<br>Arpeda
Arpeda
Utente Junior
 
Post: 91
Iscritto il: 23/11/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Linux


Topic correlati a "Mp3 su linux e varie":

stampante Ricoh per Linux
Autore: pol133
Forum: Software Linux
Risposte: 3
Multi boot wind/Linux
Autore: filips
Forum: Software Linux
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron