Condividi:        

posso fregare windows update e la bolletta telefonica?!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

posso fregare windows update e la bolletta telefonica?!

Postdi salvofat » 28/02/03 11:25

si tratta di questo:

un amico mi da la possibilità di usare internet chè lui ha la flat e scarica a zero euro.

conoscete il windows update e quel sito internet della microsoft che ti suggerisce tutti gli aggiornamenti + recenti per il tuo pc ?!

ebbene dal mio computer di casa ho usato questo servizio e mi sono usciti aggiornamenti per quasi 100 mega ed una ventina di files.

ho pensato di farmeli scaricare dal mio amico, il prblm è che per come è strutturato il windows update, te lo devi fare a "collegamento aperto" c'è un "tasto istalla" che nn è cliccabile con il destro per vedere a quale link internet mi rimanda, e quindi io nn posso capire quale file effettivamente devo buttare giù.

ho provato a "vedere" l'html della pagina in esame, ma ptpp nn esce il link a cui quel tasto fa riferimento e quindi x le mie limitate conoscenze tecniche mi sono dovuto fermare.

spero che ho spiegato chiaramente il prblm, cmq per rendervi conto è sufficiente lanciare il windows update che si trova in "strumenti" dell'internet esplorer.
Salvo
salvofat
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 10/12/02 10:03
Località: catania

Sponsor
 

Postdi pjfry » 28/02/03 11:37

ciao
leggiti bene questo 3d http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... c&start=20 , si è parlato di fare quello che chiedi ( se ho capito bene :D )
poi se hai problemi chiedi pure ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi *~Hayabusa~* » 28/02/03 12:44

pjfry ha scritto:Ciao
leggiti bene questo 3d http://www.pc-facile.com/phpBB/viewtopi ... c&start=20 , si è parlato di fare quello che chiedi

M'hai battuto sul tempo..
cmq in definitiva basta segnarsi i numeri (o codici che dir si voglia) dei singoli "pacchetti" (tipo "Q123456" e poi cercarli nel sito microsoft e scaricarli..se non li trovi cercando sul sito puoi anche cercare da google che quasi certamente ti indicherà la pagina..
ciao ciao
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..


grandi !

Postdi salvofat » 28/02/03 22:41

ragà siete stati eccezionali! avete capito benissimo il mio prblm e anche il 3d suggeritomi era abbastanza in tema con quello che devo fare io.

tornerò a trovarvi se mi occorre per questa cosa, siete stati cmq in gamba. :-)
Salvo
salvofat
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 10/12/02 10:03
Località: catania

Postdi Triumph Of Steel » 01/03/03 02:33

Mi raccomando.. usate la funzione di ricerca del forum...
i link ai siti dei download per gli Updates di Windows erano già stati postati!! ;)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "posso fregare windows update e la bolletta telefonica?!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti