Condividi:        

Viaggio nel mondo di Office

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Viaggio nel mondo di Office

Postdi Aurum12 » 29/06/12 23:05

Ciao a tutti,
se siete interessati all'affascinante mondo offerto da OFFICE e a tutto quanto ad esso connesso visitate il sito MODIFICATO DA axelrox
vi troverete tante persone competenti e disposte ad aiutarvi nelle vostre questioni quotidiane con gli applicativi di office.

Vi aspettiamo per darvi il benvenuto ed accogliervi con tanta attenzione
Ultima modifica di axelrox su 21/07/12 17:31, modificato 1 volte in totale.
Motivazione: Modifica effettuata da axelrox per contravvenzione del regolamento
Aurum12
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/06/12 01:02

Sponsor
 

Re: Viaggio nel mondo di Office

Postdi m.paolo » 05/07/12 19:35

Ciao aurum12, so che forse non ci hai pensato, ma non mi sembra corretto citare un'altro forum dicendo "vi troverete tante persone competenti e disposte ad aiutarvi nelle vostre questioni quotidiane". Questo lascia ad intendere che il forum di pc-facile è gestito da incompetenti e poco disposti ad aiutare chi ha problemi. Uno spirito del genere non aiuta di certo ad avere considerazione per chi si da dafare per rispondere alle tante richieste che si cerca di soddisfare.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Viaggio nel mondo di Office

Postdi Aurum12 » 09/07/12 22:05

Ciao,
non era mia intenzione far intendere quanto hai scritto e me ne scuso se qualcuno lo ha pensato. Io volevo solo rendere noto quanto viene fatto in un altro forum e con questo spirito ho inserito il mio intervento.
Aurum12
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/06/12 01:02

Re: Viaggio nel mondo di Office

Postdi axelrox » 21/07/12 17:35

Il nostro regolamento comunque è abbastanza chiaro e al punto 14 richiede espicitamente di non spammare, cosa che comprende la pubblicità di siti propri o altrui.
Saluti
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Viaggio nel mondo di Office":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti