Condividi:        

Non mi si aggiornano pagine web

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non mi si aggiornano pagine web

Postdi dondolina68 » 05/07/12 17:51

Buongiorno,
ho un problema che da un po' di tempo mi sta facendo impazzire.
Il mio pc non aggiorna le pagine web, ossia, se io vado su una determinata pagina che so che è aggiornata, perchè viene aggiornata giornalmente (e da un altro pc ne ho la prova!!!), a me fa vedere sempre la stessa.
Premesso che io uso chrome, ma per provare ho installato anche firefox e ho provato anche con IE. Ora, pensando che fosse un aggiornamento fatto erroneamente per explorer, ho provveduto a toglierlo dagli elementi aggiuntivi di windows, visto che non me lo faceva disinstallare ed ho disinstallato tutti gli aggiornamenti relativi ad explorer. Niente da fare.
ho vuotato tutta la cache, la cronologia, ho aggiornato manualmente anche con CTRL +F5, ho usato anche ccleaner. Nulla da fare!!!!

Aiuto!!!!!

Grazie!

Dondolina
dondolina68
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 23/06/10 15:10

Sponsor
 

Re: Non mi si aggiornano pagine web

Postdi bik » 06/07/12 07:32

Prova ad installare un programma di pulizia, come CCleaner, e pulire anche la cache DNS (controlla che sia abilitata nelle opzioni).
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Non mi si aggiornano pagine web

Postdi dondolina68 » 06/07/12 13:06

Ho provveduto a fare di nuovo la pulizia con cclaner, questa volta accertandomi che ci sia la spunta per pulire la cache DNS, ma nulla da fare.
dondolina68
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 23/06/10 15:10

Re: Non mi si aggiornano pagine web

Postdi bik » 06/07/12 13:42

Prova ad impostare manualmente i DNS nel PC.
guida: http://www.web-experiments.org/2008/01/13/come-impostare-opendns-per-navigare-piu-velocemente/.

Come DNS puoi impostare i Norton DNS, che bloccano molti siti malevoli:
DNS Primario: 198.153.192.40
DNS secondario: 198.153.194.40


Verifica anche se sei stata infettata dal DNSchanger:

http://www.01net.it/dnschanger-deadline-il-9-luglio/0,1254,0_ART_148696,00.html
http://www.oneitsecurity.it/20/06/2008/dnschanger-trojan-cambia-dns-router/
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Non mi si aggiornano pagine web

Postdi dondolina68 » 07/07/12 09:02

Ho cambiato il DNS dal pc, ma avendo una Vodafone Station, sono andata su 192.168.1.1, ma non c'è verso di impostare il DNS manualmente. Guardando un po' in giro di persone che hanno il mio stesso problema, non sono riuscita a trovare una soluzione per cambiare sti benedetti DNS dal router.
Ho provato comunque a vedere se ho quel malware e mi dice di no.
dondolina68
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 23/06/10 15:10

Re: Non mi si aggiornano pagine web

Postdi bik » 09/07/12 07:16

Se nel PC sono impostati e non sei infetto da DNS changer penso che sia un problema del modem-router ADSL, visto che hai la vodafone station ti conviene contattare l'assistenza.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Non mi si aggiornano pagine web

Postdi wucheneer » 11/07/12 17:28

Guardando un po' in giro di persone che hanno il mio stesso problema, non sono riuscita a trovare una soluzione per cambiare sti benedetti DNS dal router.
Immagine
wucheneer
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/07/12 17:25


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non mi si aggiornano pagine web":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti