Condividi:        

Conservare il carteggio di una mailbox full di Webmail

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi Nicola » 26/02/03 19:59

anche Foxmail può proteggere cartelle posta (in arrivo, uscita ecc) di un account con password 8)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Sponsor
 

Postdi piercing » 26/02/03 21:23

marò quanto chiaccherate!!!.... :lol:

prenditi una mail a pagamento con spazio illimitato.... e fine del problema... d'altronde è notorio che le donne costino... (magari uno se la cavasse con 30euro l'anno... :P )
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

per Ezechiele

Postdi romano » 27/02/03 11:57

---mi hai fatto morire dal ridere....!!!!

:lol:

..adesso ho un paio di suggerimenti, o più... devo scegliere, ma devo fare tutto da solo, come il Mongolino del Web... avrei una figlia informatica, ma é curiosa come una gazza... meglio lasciarla lì....

i miei progressi attuali ammontano a un CDRW formattato, dove ho copiato due file dbx...

per piercing

mail a pagamento con spazio illimitato e conservazione della documentazione??? finora conosco Katamail 50 Mb a / euro a semestre, e Email da 50 Mb a 60 euro all'anno...

che altro?... illimitato non ne conosco... 30 euro valgono bene una messa! (si chiama messa? ;) )
romano
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 01/08/02 13:43

Postdi piercing » 27/02/03 17:42

dunque... la soluzione più semplice ed a basso costo che mi viene in mente è:

registri un dominio su Aruba ("Registrazione con DNS + Posta" 15.49 euro/anno + IVA).

Ogni mailbox ha capienza massima di 50MB e te ne danno 5 comprese in quella cifra...

Le riempi tutte e 5, poi ti fai un bel backup e ricominci...

e t'ho fatto pure risparmiare :-)))
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Nicola » 27/02/03 17:57

Pier ce n'è un'altra economicissimo e con più spazio:

Crearsi più account (quanti se ne vuole) freenet aruba che danno una mail da 50megabytes senza nessun costo e senza l'obbligo di connettersi con loro per ricevere (per spedire basta usare l'smtp del provider...) :P

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi hexen » 27/02/03 19:20

qualche post fa mi pare di aver letto di un mailreader che viene lanciato da floppy.
Fai una cosa: formatta il tuo cdrw con inCD (che ti permette di usarlo come se fosse un floppy) , lancia il mailreader da floppy e digli di salvare i messaggi sul cd riscrivibile.
E per questo ti va bene anche una popmail gratuita. Prima che mi viene in mente: email.it
Altri servizi di popmail
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi Nicola » 27/02/03 19:27

hexen ha scritto:qualche post fa mi pare di aver letto di un mailreader che viene lanciato da floppy.


Anche da floppy o HD basta che ci si possa scrivere su dati. Pop Corn ;)

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi hexen » 27/02/03 19:30

Nicola ha scritto:Anche da floppy o HD basta che ci si possa scrivere su dati


mmm... good
allora puoi mettere sia PopCorn che i dati sul cdrw. Se hai Nero registrato, inCD è gratuito
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

A tutti: Grazie!!!!!

Postdi romano » 28/02/03 16:30

Vi ringrazio tutti... siete fortissimi...

Sì, ho Nero registrato e quindi anche InCD... la strada più pulita sembrerebbe quella di mettere il programma di posta sul CDRW, lanciarlo da lì, e scaricare scrivendo sul CDRW...

Anche le mail che scrivo, andranno salvate lì, immagino...

Un'altra soluzione furba é quello del dominio su ARUBA...

ehi, vedo un po' di luce!!!! :D

Grazie a tutti!

R
romano
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 01/08/02 13:43

Re: A tutti: Grazie!!!!!

Postdi Nicola » 28/02/03 17:25

romano ha scritto:Anche le mail che scrivo, andranno salvate lì, immagino...


Su PopCorn devi settare che l'email che mandi finiscano nella cartella appoista dalle opzioni

romano ha scritto:Un'altra soluzione furba é quello del dominio su ARUBA...


La mia è più furba:

Nicola ha scritto:Pier ce n'è un'altra economicissimo e con più spazio:

Crearsi più account (quanti se ne vuole) freenet aruba che danno una mail da 50megabytes senza nessun costo e senza l'obbligo di connettersi con loro per ricevere (per spedire basta usare l'smtp del provider...) :P

Ciao



Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Conservare il carteggio di una mailbox full di Webmail":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti