Condividi:        

Problemi registro sistema?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi registro sistema?

Postdi albval » 25/06/12 15:57

Salve.
Ho un problema. Spesso, mentre sono collegato ad Internet, il browser Explorer 8 con il sistema operativo Windows XP si arresta, dandomi questa finestra

"If you were in the middle of something, the information you were working on might be lost

Please tell Microsoft about this problem

We have created an error report that you can send to help us improve Internet Explorer.
We will treat this report as confidential as anonymous.

To see what this error report contains, click here.


Send error report Don't send"
Inoltre ho il problema che, cliccando su alcune icone di avvio di software scaricati da Internet ed installati, mi compare la seguente finestra:

"The procedure entry point GetProcessId could not be located in the dynamic link library "KERNEL32.dll

OK
"

In grassetto le scritte su bottoni cliccabili
Da cosa possono dipendere queste due anomalie?
Dal momento che, nella seconda finestra, mi compare un libreria DLL, ho pensato che potesse essere qualche errore nel registro di sistema; per questo ho provato a scaricare un software per riparare il registro di sistema , ma, nonostante abbia riparato tutti gli errori occorsi dopo l'analisi, restano entrambi i problemi.
albval
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 12/06/10 15:25

Sponsor
 

Re: Problemi registro sistema?

Postdi valeriot90 » 27/06/12 09:59

Prova un altro browser e vedi se si presenta lo stesso problema.

Il sistema è aggiornato alla service pack 3? Se no aggiornalo e vedi se il problema si presenta ancora.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi registro sistema?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti