Condividi:        

problemi istallaz.sk pci con porte usb

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi istallaz.sk pci con porte usb

Postdi turdom » 27/02/03 19:11

Ho provato ad installare una k pci con 2 porte usb in un pc sprovisto di usb. il sistema operativo è win 98 (1° ed). dopo averla inserita nella pci, come da istruzioni, riavvio, il pc le vede. Ma quando vado in "gestione perifieriche" vicino la perifierica "host usb" c'è un punto esclamativo. Vado nelle proprietà della periferica e leggo il seguente messaggio: IMPOSSIBILE CARICARE IL DRIVERE PER QUESTA PERIFIERICA CON IL CARICATORE NTKERN.VXD.
Cosa significa?
la sk non è provvista di driver e nelle istruzioni è scritto che viene riconosciuta in automatico da win 98 1° ed. in poi (win98 s.e., Me, Xp, 2000 ) senza bisogno di alcun driver.
Ho installato altre volte la stessa sk in pc di amici con vari sistemi operativi senza alcun probema, perchè adesso è uscito questo errore?
aiutatemi a risolverlo perchè devo installare una nuova stmapante usb x lavoro e ho necessità di stampare urgentemente !!!!
grazie.
turdom
turdom
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 25/03/02 13:03

Sponsor
 

Postdi kyara » 27/02/03 20:44

Buttala!
Non ti serve a nulla se la tua mobo non ha installato un bios per porte usb oppure non ci siano i pin per applicare il famosos cavetto aggiuntivo usb ext.
Le mobo dei tuoi amici probabilmente avevano l'usb già installato sulla mobo e nel bios se guardi ci sarà anche una voce al riguardo.
Controlla che tu abbia questa voce, oppure guarda sul manule che ci sia la possibilità di usb, altrimenti nada de nada su win98, forse su win 2k, ma sicuramente non la installi sul 98.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi turdom » 28/02/03 14:50

Avevi ragione !!! :lol: nel Bios le porte USB erano disabilitate.
Non appena le ho abilitate il pc ha riconosciuto perfettamente le porte della scheda.
Grazie!!
turdom :D
turdom
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 25/03/02 13:03


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi istallaz.sk pci con porte usb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti