Condividi:        

Windows bloccato

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Windows bloccato

Postdi xxandreac » 22/06/12 07:47

All'improvviso aprendo il pc non si avviava il Windows , mi dava errore di un file , cerco di riprendere Windows da dischetto per niente , ricarico Windows e formatto la partizione si avvia , ad un certo punto mi presenta una schermata con due Windows e dopo aver conteggiato si avvia , se invece seleziono la seconda opzione mi dà l'errore come posso cancellarlo.
Un altro problema non mi vede la rete mi segnala in giallo nel Controllo host bus IEEE 1394:
Host Controller VIA Ohci compatibile IEEE1394
mi manca il controller Ethernet e altri due controller sono segnalati gialli.
Dimenticavo la Scheda madre è ASROCK k7s8x
Mi potete dare un consiglio
Grazie
xxandreac
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/04/12 11:18

Sponsor
 

Re: Windows bloccato

Postdi antoo69 » 22/06/12 08:25

Per il problema del menu di avvio basta che ti porti con il cursore del mouse su Risorse del computer e premi il tasto destro, nel menu che si apre seleziona Proprietà. Ora vai nella scheda Avanzate, in basso trovi "Avvio e ripristino" premi su impostazioni e nella successiva finestra che si apre togli l'opzione "Visualizza elenco sistemi opeativi per:"
Per i driver mancanti della scheda di rete devi cercare sul sito del produtore della scheda madre se la scheda di rete è integrata come credo che sia. Oppure controlla se hai i cd o dvd del tuo pc.
Per la prossima volta specifica che Windows hai installato.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Windows bloccato":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti