Condividi:        

Programma per invio newsletter

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Programma per invio newsletter

Postdi pcarloc » 23/10/06 16:43

Ciao,
cercavo un programma di gestione liste contatti per invio newsletter..................solo che per ora ho tutti i contatti su filemaker e non so se si trovi un programma che abbia la possibilità di trasformare o ricevere tali nominativi dal filemaker.
A parte questo, mi era stato consigliato sendblaster.....ma è a pagamento.
conoscete qualche programmino fatto bene?Sia gratuito che a pagamento?
Grazie mille :)
pcarloc
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/10/06 16:37

Sponsor
 

Re: Programma per invio newsletter

Postdi vale_sansoni » 21/06/12 10:50

Io cercando un po' in giro ho trovato questo programma per inviare newsletter di Mailpro.

E' gratuito per gli invii fino a 100 newsletter, ma ancora non l'ho provato.

Voi lo conoscete? :undecided:

Che ne pensate? :roll:

Help me :eeh:

P.S. Scusate se mi infilo in questo post vecchio. Ho preferito fare così per non aprire un altro topic :undecided:
vale_sansoni
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/06/12 10:24

Re: Programma per invio newsletter

Postdi m.paolo » 21/06/12 19:50

Ho usato per qualche anno KML e mi trovavo bene, ora però è da parecchio che non lo uso e non so le novità che avranno introdotto.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Programma per invio newsletter

Postdi FilippoRenga » 03/12/15 10:17

Vorrei consigliare Mailing List Studio ( http://www.mailingliststudio.net ) ha un costo una tantum (paghi solo una volta), quindi niente più costi mensili, abbonamenti o altro. Il prezzo è quello di una utility, accessibile a tutti. Lo scarichi e installi, e non ha scadenza. E' un programma italiano, questo agevola in caso di assistenza.
FilippoRenga
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/12/15 10:14


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Programma per invio newsletter":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti