Condividi:        

Stampante per Autocad

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Stampante per Autocad

Postdi sdram » 28/02/03 10:02

Vorrei aquistare una stampante per stampare in formato A3 con Autocad. Per questo vorrei chiedervi un buon consiglio se comprare una stampante qualunque o è meglio che abbia particolari caratteristiche.
Ogni suggerimento è ben accolto.
sdram
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 25/01/03 17:14

Sponsor
 

Postdi ppossenti » 28/02/03 12:39

bisogna capire meglio che esigenze hai:
volume di stampe?
tempo?
qualità?

comunque una epson o una hp a getto andranno benissimo.
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto

Postdi sdram » 28/02/03 13:27

Mi interesserebbe che venisse bene espressa la qualità della stampa. Ad esempio sul video le linee diagonali a volte non sembrano bene diritte, ma appaiono come composte da piccolissimi segmenti orizzontali, e questo sarebbe bene se non comparisse nella stampa.
Grazie per l'aiuto!
sdram
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 25/01/03 17:14

Postdi lilly » 28/02/03 14:10

Il problema che dici tu non dipende solo ed esclusivamente dalla stampante, ma anche da alcuni paramentri che vanno settati su Autocad stesso e che ti consentono di migliorare la risoluzione, sia a video che in fase di stampa. Non mi chiedere quali perchè son più di 2 anni che non lo uso e sono un pò arrugginita :roll: :roll: Cmq ti consiglio di dare una lettura alla guida in linea, qcs si impara sempre! ;)
lilly
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 26/08/02 14:40
Località: Roma

Postdi ppossenti » 28/02/03 15:45

la seghettatura è solo a video. prendi epson o hp e vai bene.
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto

Postdi ale » 01/03/03 23:36

hp..in assoluto..per me ovvio 8)
in ufficio per le stampe di prove varie usiamo la laser jet che va bene..poi se vuoi la stampa fatta benino benino plotter..ma anche la laser non va male..le seghettature dipendono sia dalle impostazioni di autocad (comando: hpconfig ---> setti ogni possibile parametro per la stampa) sia da quelle della stampante..poi vabeh se uno si trova bene con un tipo di stampante è ovvio che "pubblicizza" quella.. ;)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Stampante per Autocad":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti