Condividi:        

problema caricamento pagine

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema caricamento pagine

Postdi lorenzrulez » 12/06/12 19:51

ciao a tutti, spero sia la sezione giusta (non sono esperto xD)
allora.. il mio problema è il seguente: da un po di tempo a questa parte, dopo un tot di pagine visitate su internet, lo stesso internet non va più. Cioè, se sto tipo 2-3 ore al pc ma visito 3 o 4 pagine non succede nulla, se invece visito molte ma molte più pagine dopo un po internet si blocca e mi compare la scritta (di chrome in questo caso, ma comunque è un problema che si ripete con tutti i browser) "IMPOSSIBILE COLLEGARSI ALLA RETE PROXY" con conseguente invito ad andare sulle impostazioni, connessioni lan, attivare o disattivare proxy. Cosa che ho fatto, ma il problema si ripresenta lo stesso, con scritte diverse tipo "la pagina web non è disponibile" o cose così. Nel titolo del topic ho scritto "caricamento pagine" perchè non può essere un problema di connessione, in quanto la connessione della mia chiavetta rimane comunque stabile. Pertanto non so dove mettere le mani... è un problema che era presente anche quando avevo l'adsl, quindi non so proprio cosa fare e spero mi possiate aiutare, grazie in anticipo xD
lorenzrulez
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/06/12 19:38

Sponsor
 

Re: problema caricamento pagine

Postdi bik » 13/06/12 08:51

Prova cosi: disattiva tutti i proxi ed imposta manualmene i DNS.
Per impostarli:

http://pixel747.blogspot.it/2010/06/come-impostare-i-dns-in-windows-anche.html

Come consiglio, se vuoi dei DNS che blocchino anche siti malevoli imposta i Norton DNS.

https://dns.norton.com/dnsweb/dnsForHome.do
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: problema caricamento pagine

Postdi lorenzrulez » 13/06/12 18:35

ho provato ma niente...
cmq per fare ancora più chiarezza queste sono le scritte che appaiono su chrome quando c'è questo problema:


Impossibile collegarsi al server proxyUn server proxy è un server che agisce da intermediario tra il computer e altri server. Al momento il sistema è configurato per l'utilizzo di un proxy, ma Google Chrome non riesce a collegarsi.Ecco qualche suggerimento:Se utilizzi un server proxy, controlla le impostazioni del proxy o contatta l'amministratore di rete per verificare che il server proxy sia operativo. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy, modifica le impostazioni del proxy: Seleziona menu Strumenti > Impostazioni > Mostra impostazioni avanzate... > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN"..Errore 130

e se deseleziono, poi compare:


Impossibile accedere alla reteGoogle Chrome ha problemi di accesso alla rete.Questo può essere dovuto al fatto che il firewall o il software antivirus considera erroneamente Google Chrome come un intruso sul computer e blocca la sua connessione a Internet.Ecco qualche suggerimento:Aggiungi Google Chrome come programma consentito nelle impostazioni del firewall o del software antivirus. Se è già un programma consentito, prova a eliminarlo dall'elenco dei programmi consentiti e ad aggiungerlo nuovamente.Errore 138 (net::ERR_NETWORK_ACCESS_DENIED): Impossibile accedere alla rete.
lorenzrulez
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/06/12 19:38

Re: problema caricamento pagine

Postdi CLEO2000 » 08/10/13 16:16

Salve, ho lo stesso problema ma non riesco a capire perchè si è presentato da un momento all'altro.

Mi spiego, ho un pc che ha tre utenti. L'amministratore non ha nessun problema mentre gli altri due utenti dopo che caricano una pagina su chrome non vanno più avanti in quanto appare "inpossibile collegarsi al server proxy" non voglio modificare le impostazioni in quanto sono uguali a quelle dell'amministratore che và bene.....

Qualcuno ci capisce qualcosa?

GRazie
CLEO2000
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 08/11/12 12:56
Località: Cagliari


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema caricamento pagine":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti