Condividi:        

link javascript

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

link javascript

Postdi calculon » 11/06/12 20:10

CIao a tutti,
premetto che non ho idea di nulla su java script, così mi appello alla vostra clemenza per domandarmi la risoluzione di un quesito.

Posta una stringa di questo tipo :

<A class="menu" href='java-script: dettaglio("BAMBINO", "IT", "15", "GE", "2010");'>

e ancora,

<INPUT type="hidden" name="request" value="jsp/vaccini_dettaglio.jsp">

Se il sito fosse ad esempio questo : www.google.it, per aprire la pagina delle vaccinazioni dei bimbi quale percorso "diretto" potrei scrivere nella barra degli strumenti?

Sicuramente www.google.it/jsp/vaccini ... e poi? Come si traduce il "dettaglio"?

Grazie mille a chi mi vorrà aiutare.
calculon
Utente Senior
 
Post: 161
Iscritto il: 07/01/11 15:08

Sponsor
 

Postdi archimede » 12/06/12 07:59

Spiacente ma non ho capito un'acca. Puoi spiegare cosa vuoi fare esattamente, magari usando il sito reale invece di google.it?

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi calculon » 12/06/12 20:33

Purtroppo non posso riportare il sito reale perché si tratta di un portale intranet aziendale.

Cerco di spiegarmi meglio.
Quello che mi occorre è di riuscire a ricavare l'indirizzo esteso dell'url in modo tale da poterlo inserire manualmente nella barra degli indirizzi.

Ora, l'unica cosa che conosco è la parte iniziale dell'url (es. http://www.google.it) alla quale devo unire questo

<INPUT type="hidden" name="request" value="jsp/vaccini_dettaglio.jsp">

quindi diventa http://www.google.it/jsp/vaccini... e infine concatenare "dettaglio" ossia
<A class="menu" href='java-script: dettaglio("BAMBINO", "IT", "15", "GE", "2010");'>

ecco, ed è questo quello che non riesco a fare. Come va scritta la parte dettaglio?

Grazie mille
calculon
Utente Senior
 
Post: 161
Iscritto il: 07/01/11 15:08

Postdi archimede » 13/06/12 08:37

calculon ha scritto:Come va scritta la parte dettaglio?
Senza vedere la pagina (specificatamente la funzione javascript dettaglio) è impossibile saperlo.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova


Torna a Programmazione


Topic correlati a "link javascript":

file audio /link html
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1
TP Link extender
Autore: AALL
Forum: Software Windows
Risposte: 6
Link che non funziona
Autore: danibi60
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti