Condividi:        

Errore chiave di registro Java

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Errore chiave di registro Java

Postdi Bengiovi » 10/06/12 10:10

Ciao, la settimana scorsa ho fatto formattare il pc da un amico e controllando i programmi che mi ha installato ho trovato oltre a Java TM 7update 4, che avevo anche prima. un certo Java FX 2.1.0. Ho provato a disinstallare tutti e due e con JAVA FX è andato tutto ok mentre per Java 7.4 non sono riuscito perchè mi dà il messaggio di errore irreversibile durante l'installazione. Ho cercato di installarci sopra la stessa versione ma mi dice che il programma esiste già sul pc. Allora ho provato a cercare nell'applicazione Java del pannello di controllo ma se ci clicco sopra mi dice il sistema non può trovare la chiave di registro
HKEY_ LOCAL MACHINE_\SOFTWARE\javasoft\JavaRuntimeEnviroment\1.7.0_04 e infatti ho guardato anch'io e non c'è.
L'altro giorno però il pannello di controllo di Java si è aperto tranquillamente perchè avevo disattivato JUSCHED che mi partiva all'avvio di Windows.
Qualcuno sà aiutarmi? Grazie in anticipo.
Bengiovi
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 14/05/12 14:31

Sponsor
 

Re: Errore chiave di registro Java

Postdi valeriot90 » 11/06/12 19:37

Controlla in C:/Program Files/Java se all'interno ci sono le cartelle e se le stesse hanno dei file all'interno.
I file potrebbero non esserci.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: Errore chiave di registro Java

Postdi Bengiovi » 13/06/12 14:36

Infatti non c'erano i files. Allora ho risolto disinstallando Java con Revounistaller, poi l'ho reinstallato e tutto funziona regolarmente.
Grazie
Bengiovi
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 14/05/12 14:31


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Errore chiave di registro Java":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti