Condividi:        

tastiera e mause non funzionano

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

tastiera e mause non funzionano

Postdi gringo » 10/06/12 06:14

Salve,è da un paio di giorn che la tastira e il mause mi funzionavano male, le luci della tastira e del mause si spegnevano riavviavo e funzionavano stamattina niente da fare tastiera non funziona le 3 luci spente se stacco e inserisco lo spinotto si accendono contemporaneamente e si rispengono,premetto che la tastira ha lo spinotto PS\2 e il mause usb con adattatore PS\2 che adesso è collegato alla presa usb , all'avvio non posso fare nulla perchè tastiera non funziona , cosa potrebbe essere ? grazie per un vostro consiglio .Saluti
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12

Sponsor
 

Re: tastiera e mause non funzionano

Postdi nikita75 » 10/06/12 07:57

:evil: :evil: Pochi i dettagli che hai fornito :evil: :diavolo: ! si capisce soltanto che mouse e tastiera sono paralizzati !

Hai fatto la prova a entrare in modalita' provvisoria ?

sul tuo profilo nessun dettaglio ( sei un senior con piu di 100 messaggi ) del tuo pc - Sistema operativo - software hardware.....!!
Chi sei ?? :)

memberlist.php?mode=viewprofile&u=24283

se i dettagli nel topic non ci sono è anche difficile dare le risposte? Da sempre :diavolo:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: tastiera e mause non funzionano

Postdi gringo » 10/06/12 09:13

Chiedo scusa purttroppo ho dimenticato di scrivere il sistema che ho è sarebbe:windows 7 ultimate su scheda madre gigabyte ga p31 dsl3l, processore intel core 2duo e6550 @2.33ghz, progammi istallati office 2010, antivirus microsoft security essenzials, premeto che poco fa ho avviato il compiuter e funziona tutto, quando la tastiera e il mause non funzionavano non potevo andare in modalità provvisoria e neanche nel bios , adesso il mause è collegato alla presa usb ,
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12

Re: tastiera e mause non funzionano

Postdi nikita75 » 10/06/12 10:30

OK ! per sicurezza vai in Modalita' provvisoria e fai una scansiona profonda con Malware bytes . Potresti essere infetto !

qui il download
http://www.malwarebytes.org/

poi posta il log sul forum

I tuoi driver sono aggiornati ?


:) si scrive " MOUSE " .. :) come MAUSE conosco solo un dj :D
http://soundcloud.com/djmause
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "tastiera e mause non funzionano":

Connettore tastiera
Autore: franco11
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti