Condividi:        

uscita tv, dual monitor

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

uscita tv, dual monitor

Postdi mat » 26/02/03 22:14

ciao ragazzi! ho rottamato la tnt2 ultra con uscita s-video, visto che non andava per una radeon 9000 64mb ddr :)
ora vorrei sfruttare l'opzione dual monitor.... in che modo ?
voglio visualizzare nel secondo schermo un film a tutto schermo... e in questo schermo principale, voglio farmi i cavoli miei :) tipo chattare navigare etc...
il problema è che non riesco a mettere in full screen del tutto il video... o capita che non rimanga in primo piano... o capita che come clicco il mouse vada in normal-screen... .mbohhh ora li vedo ingrandeno la finestra del mio player... ma come posso fare ??? spero di essere stato klaro :) ciao ciao grazie
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Sponsor
 

Postdi iceone » 27/02/03 13:41

Ciao...
Se nn sbaglio, andando su proprieta dello schermo devi attivare il secondo monitor, poi devi mettere i 2 monitor alla stessa risoluzione .... in maniera tale che sul riquadro nero dove si vedono i 2 monitor con i numeri 1 e 2 di dentro , riesci a vedere 2 monitor di uguale dimensione...

poi cliccando sopra il monitor 2 , lo imposti come primario!!!(questo x risolvere il problema del video a tutto schermo...)
Poi riavvi il pc!!!

Riavviatosi...clicchi sul file del film...e appena si apre la finestra , ad esempio mediaplayer, la porti sul secondo monitor e la mandi a tutto schermo...e il gioco è fatto!!!

Ps:impostando il monitor 2 come primario, quando accendi il computer il monitor 1 puo darsi che nn visualizzi nulla, ma nn lo fa sempre...(questo è valido soprattutto nei portatili).


Prova in questa maniera...se nn funziona , attendi un altro utente piu esperto di me :P !!!Buon lavoro, Iceone
iceone
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 28/01/03 18:03

Postdi mat » 27/02/03 19:33

ora provo a fare qualcosa, cmq non riesco a impostare il secondo monitor come primario, se faccio tasto destro è grigio...cmq ora ci ragiono un pò... secondo me il fatto del monitor principale e la stessa risoluzione non mi faceva andare in full screen il film.... grazie mille, ora faccio delle prove
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Postdi mat » 02/03/03 21:24

ho risolto, installando l'ati multimedia player... ciao ciao
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg


Torna a Software Windows


Topic correlati a "uscita tv, dual monitor":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti