Condividi:        

msg fastidioso outlook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

msg fastidioso outlook

Postdi mat » 24/02/03 21:18

ciao ragazzi , uso outlook express con 3 identità, mi capita che ogni qual volta disconnetto un identità mi fa la domanda " vuoi usare questa connessione anche per le identità successive?" io rispondo sempre si in quanto ho alice adsl.... ma mi da molto fastidio premer il tasto si :lol: sapete per caso se si può togliere questo msg, magari agendo sul regedit... ciaoo
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Sponsor
 

Postdi Nicola » 24/02/03 21:33

argomento gia' trattato.. ricerca con "outlook+identit*" .


Cmq apri le proprieta' di ogni tuo account di ogni identità:
Strumenti >account selezioni uno x uno x ogni identità > Proprietà > Connessione e levi il check ad Connetti all'account ecc...

Questo potrebbe essere la sola causa IMHO perchè gestendo gli accounts così anche con identità non mi ha mai dato problemi..

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi mat » 25/02/03 15:55

non c'è ciò che hai detto tu.... c'è solamente la voce "chiedi conferma prima di avvio e chiusura diconnessioni remote" affiancata da "disconnetti dopo l'invio e la ricezione" sotto ci trovo invece un tasto che mi va sulla proprietà della connessione.... non so' come fare, ho cercato nel database, si trattano problmei di outlook & identità ma mi sembra che niente faccia al caso mio...
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Postdi mat » 26/02/03 22:16

aiutatemiiii dai... non ho trovato niente sui forum precedneit!! c'ho guardato!! lo giuro!!!! mannagiooooooooo daii su nicola, te che sai tutto smack smack :*** , pls help me :oops:
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Postdi Nicola » 27/02/03 13:41

prova a levare i checks alle voci:
Codice: Seleziona tutto
chiedi conferma prima di avvio e chiusura diconnessioni remote

e...
Codice: Seleziona tutto
disconnetti dopo l'invio e la ricezione


Se non lo hai già fatto. Inoltre vai nella proprieta' della connessione e alla voce Opzioni digli di non staccare mai il collegamento in automatico.

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi mat » 27/02/03 19:28

gia provate tutte e tre... niente da fare... :aaah
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Postdi mat » 02/03/03 21:23

niente aiuti.... grazie :aaah
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Postdi pjfry » 02/03/03 21:29

ma sei sicuro che si possa fare? magari non è possibile...
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi mat » 02/03/03 23:02

non sono sicuro :) chideo a voi infatti... ma nicola diceva che era gia stato trattato... su groups.google... ho trovato un tizio che chiede la stessa cosa... ma non è stato degnato di risposta :)) bohh ciaoo
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Postdi Nicola » 03/03/03 09:47

mat ha scritto: ma nicola diceva che era gia stato trattato... su groups.google... ho trovato un tizio che chiede la stessa cosa... ma non è stato degnato di risposta :)) bohh ciaoo


La soluzione l'ho trovata ora. Leggi qua ... in pratica setta su Strumenti Opzioni Internet di IE di non usare mai connessioni remote e quindi lanciala a mano con il collegamento del desktop od andando in Connessione Remote / Accesso Remoto e quindi mettendo di non usare mai la connessione sfrutterà quella esistente senza chiedere conferma chiusura / apertura / mantenimento.


HTH,

Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi mat » 03/03/03 16:00

era lo stesso tizio che aveva il mio problema, ma il problema c'è ancora! ho notato che se sono disconnesso... e faccio "esci e disconnetti identità" non mi fa la domanda, forse perchè sono "non in linea" chissà-..... bohh cia
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg


Torna a Software Windows


Topic correlati a "msg fastidioso outlook":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti