Condividi:        

HDD di un videoregistratore dvd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

HDD di un videoregistratore dvd

Postdi Carlosan » 07/06/12 10:36

Ciao ragazzi e non.
Il mio video-registratore é andato (Samsung DVD-HR737).Vorrei utilizzare il suo HD come esterno del mio pc ma ho bisogno di recuperare il suo contenuto (serie televisiva).
Se inserito nel box per esterno il pc me lo vuole formattare.
Volete aiutarmi?
Carlosan
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/06/12 09:49

Sponsor
 

Re: HDD di un videoregistratore dvd

Postdi quizface » 07/06/12 13:14

Di solito i contenuti sono protetti e si possono vedere solo con il lettore che li ha prodotti. In oltre probabilmente il sistema operativo del lettore e' un derivato di Linux e quindi dovresti leggere il contenuto con una versione live di Linux, Ubuntu per esempio. Fai una chiavetta o un CD con Ubuntu e parti da quella.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: HDD di un videoregistratore dvd

Postdi deviltry » 08/06/12 08:36

io per vedere un hd che neanche linux voleva vedere con partizione xfs di un nas di rete e che neanche luistesso voleva più leggere ho usato con ottimi risultati ufs explorer ....la prima volta non ho capito e pensavo non funzionasse ma poi monta i drive in un'unità virtuale in win

sul sito c'è la versione di prova poi secondo me per il problema che mi ha risolto e che potrebbe risolvermi in futuro ho fatto un buon acquisto

saluti

ps. certo... prima tenta di vederlo attraverso una live di linux come consigliato sopra
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: HDD di un videoregistratore dvd

Postdi bik » 08/06/12 12:10

solitamente gli hard disk del DVD recorder sono criptati, quindi l'unica possibilità di recuperare il contenuto è ripararlo.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Software Windows


Topic correlati a "HDD di un videoregistratore dvd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti