Condividi:        

File dbx riscritto: come recuperare mail?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

File dbx riscritto: come recuperare mail?

Postdi andysebastian » 02/05/11 15:33

Buongiorno a tutti, scrivo per la prima volta.

Sono disperata: per un motivo che non conosco, il file .dbx della posta in arrivo di Outlook è stato riscritto; aprendo Outlook trovo solo le mail di stamattina e non vedo quelle dell'ultimo anno (le conservo dall'inizio), e se vado nella cartella dove stanno i dbx vedo che quello della posta in arrivo non pesa neanche un mega.
Tutto farebbe pensare che il dbx è stato sostituito con uno nuovo, o sovrascritto.

Come posso fare?
Naturalmente avevo mail preziose che ho necessità di recuperare.

Grazie a tutti per il vostro aiuto,
A.S.
andysebastian
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 02/05/11 15:27

Sponsor
 

Re: File dbx riscritto: come recuperare mail?

Postdi thedregs » 04/05/11 19:23

In questi casi la bisogna agire subito con programmi di recupero poichè la sovrascrittura avviene ogni volta che la testina scrive nei blocchi dei files cancellati o sostituiti. Se è successo qualche cosa mentre comprimevi le e-mails ci potrebbero essere dei files .bak nel cestino. Altre volte ci sono doppioni ...(1).dbx nella stessa cartella di quelli nuovi.
Avatar utente
thedregs
Utente Senior
 
Post: 382
Iscritto il: 31/08/09 18:55

Re: File dbx riscritto: come recuperare mail?

Postdi ca_ca » 06/06/12 15:10

Ho delle vecchie mail archiviate in files .dbx - se ho bisogno di rivederle e dunque di aprirle (e ce l'ho, assolutamente), come diamine faccio ad aprire un file .dbx ? In pratica ho questo archivio di vecchie mail ma non posso vederle perchè sono in questo formato .dbx che io - vista la mia ignoranza informatica - ignoro.

In più, visto che non sapevo a che santo votarmi, ho anche cercato di aprirle usando Nitro Professional ma non c'è stato niente da fare, anzi ora i files dbx hanno l'iconcina di Nitro Professional... :-(

Che cavolo posso fare ???
ca_ca
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 25/10/10 12:14


Torna a Software Windows


Topic correlati a "File dbx riscritto: come recuperare mail?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti