Condividi:        

Problema Cuffie Trust GTX-26

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema Cuffie Trust GTX-26

Postdi Diosseion » 29/05/12 13:56

innanzitutto salve a tutti,
all'incirca 3 settimane fà ho comprato delle Trust GTX-26 Gaming Headset, all'inizio andava tutto bene, poi 2 giorni fà ,non so per quale motivo, il microfono ha cominciato ad emettere un rumore, come un ronzio a bassa frequenza, la cosa strana è che se tocco con il microfono la presa USB a cui sono collegate le cuffie il rumore scompare completamente ho anche provato il microfono sui miei altri 2 computer, sull'altro fisso fa rumore, ma sul portatile no, ho provato a reinstallare i driver dell'headset ma niente, ho perfino formattato il mio pc, e niente. potete aiutarmi? grazie in anticipo
Diosseion
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 29/05/12 13:38

Sponsor
 

Re: Problema Cuffie Trust GTX-26

Postdi Diosseion » 29/05/12 19:20

nessuno può aiutarmi? :(
Diosseion
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 29/05/12 13:38

Re: Problema Cuffie Trust GTX-26

Postdi bik » 30/05/12 07:09

Sembrerebbe un problema di massa, forse il PC ha la messa a terra non perfetta.
Puoi provare su altre prese USB se fa lo stesso difetto, per escludere la difettosità di una di queste.
Nel caso persiste controlla che il PC sia collegato correttamente alla rete con un cavo tripolare e l'impianto abbia la messa a terra funzionante, se è OK potrebbe essere l'alimentatore che ha delle correnti parassite residue, a quel punto o provi a cambiare alimentatore, mettendone uno di qualità, o acquisti una scheda USB e la installi sul PC e colleghi le cuffie a queste prese.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Problema Cuffie Trust GTX-26

Postdi Diosseion » 30/05/12 14:36

bik ha scritto:Sembrerebbe un problema di massa, forse il PC ha la messa a terra non perfetta.
Puoi provare su altre prese USB se fa lo stesso difetto, per escludere la difettosità di una di queste.
Nel caso persiste controlla che il PC sia collegato correttamente alla rete con un cavo tripolare e l'impianto abbia la messa a terra funzionante, se è OK potrebbe essere l'alimentatore che ha delle correnti parassite residue, a quel punto o provi a cambiare alimentatore, mettendone uno di qualità, o acquisti una scheda USB e la installi sul PC e colleghi le cuffie a queste prese.

ho provato a cambiare l'alimentatore e continua a far rumore quindi mi consigliate di comprare una scheda usb?
Diosseion
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 29/05/12 13:38

Re: Problema Cuffie Trust GTX-26

Postdi bik » 30/05/12 15:09

Diosseion ha scritto:ho provato a cambiare l'alimentatore e continua a far rumore quindi mi consigliate di comprare una scheda usb?


Controlla anche la messa a terra.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Problema Cuffie Trust GTX-26

Postdi Diosseion » 30/05/12 15:32

bik ha scritto:Controlla anche la messa a terra.

è tutto a posto, comunque armeggiando con le impostazioni delle cuffie sono riuscito a diminuire un po' il rumore ma non del tutto come all'inizio
Diosseion
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 29/05/12 13:38

Re: Problema Cuffie Trust GTX-26

Postdi Diosseion » 30/05/12 19:13

EDIT:
bik ha scritto:Controlla anche la messa a terra.

mi sa che è proprio quello il problema ho provato ad attaccare l'alimentatore del portatile alla presa ed il microfono fa rumore, la cosa preoccupante è che lo fà con qualsiasi presa a cui lo attacco
Diosseion
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 29/05/12 13:38


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema Cuffie Trust GTX-26":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron