Condividi:        

Bleem morto

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi net-x » 21/11/01 06:50

Se andate su http://www.bleem.com avrete una bella immagine e una brutta brutta sorpresa...<br><br>C'è anche un articolo su punto-informatico...<br><br>Sono al quanto deluso...,cmq se un azienda fallisce secondo voi il software che ha prodotto e venduto come si fa legalmente ad entrarne in possesso?<br><br>Usato?<br><br><br><font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: net-x il 20/11/01 23:51 ]</font>
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 21/11/01 08:14

Lo credo bene, con tutti i simili FREE che ci sono?!?!<br><br>(o al max cr4kk4ti.. ma anche il Bleem lo si trovava :lol:)<br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 21/11/01 18:06

Se il problema è il reperire il Bleem, lo puoi trovare su un prg peer-to-peer!! Io ho fatto così. :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi net-x » 21/11/01 20:08

<br>Se il problema è il reperire il Bleem, lo puoi trovare su un prg peer-to-peer!! Io ho fatto così. :D<br>
<br><br>Dado se rispondi almeno leggi quello che ho scritto...<br><br>ho detto e ripeto legalmente
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Triumph Of Steel » 21/11/01 20:43

Per reperirlo puoi andare in un qualsiasi negozio di PC o meglio Giochi per PC, sicuramente qualcuno lo ha ancora... tipo alla Pergioco... :P<br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 22/11/01 03:25

In data 21/11/01 13:08, net-x ha scritto:<br><br>
<br>Se il problema è il reperire il Bleem, lo puoi trovare su un prg peer-to-peer!! Io ho fatto così. :D<br>
<br><br>Dado se rispondi almeno leggi quello che ho scritto...<br><br>ho detto e ripeto legalmente<br><br>
<br><br>Non credo sia così illegale, visto che fino a poco tempo fa si trovava liberamente in rete... :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi net-x » 22/11/01 03:46

Dado forse non ti rendi conto che anche utilizzare winzip senza registrarlo dopo un po' diventa illegale,e registrarlo con vari crack e anche illegale.<br><br>Dunque forse ti confondi o hai semplicemente delle idee poco chiare.<br>Se invece era una cosa ironica (ho visto la ffaccina) allora ritiro tutto e scusami.
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi dado » 22/11/01 03:53

Intendevo dire che ci sono cose più illegali, tutto lì! Sennò dovremmo dire che neppure gli mp3 si possono scaricare, no??

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi net-x » 22/11/01 03:56

Magari fosse cosi...da quanto ho capito se la finanza guarda il mio/tuo pc e ci beccha un mp3 di cui non hai il cd originale oppure winzozz xp di cui non hai il cd originale per lei è uguale.<br><br>Questa è la legge,poi è un altro discorso che per un paio di mp3 non ti dico nemmeno niente e ti chiedono se gli fai una copia anche a loro che hanno il figliolo che bla bla bla....O no?
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Nemok » 22/11/01 04:36

Non capisco questo formalismo improvviso da parte tua net-x,dado ha detto quello che ripetiamo sul forum in continuazione.Quindi se devi parlare di correttezza non puoi fare figli e figliastri:dal punto di vista della legalità sono sullo stesso piano mp3 e programmi registrati per ",vie secondarie",.Che poi l'agente della finanza chiuda un occhio per questo e non per quello sono problemi loro:è l'italia.
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Triumph Of Steel » 22/11/01 05:09

Ekkime :P<br><br>L'MP3 è legale se:<br>. lo si scarica dal sito ufficiale della band.<br><br>. Se si ha il CD originale<br><br>. Se la canzone non ha diritti di autore (dubito..)<br><br>Per il software sono daccordo... anche se sono per il FREE :) ...<br><br>Poi, come fa la finanza a spiare nel mio PC (e vabbè... diciamo che può), vedermi gli mp3 e dire che io NON ho l'originale??<br>Eppure non ho la webcam :P :P<br><br>cmq skerzo... alla fine chi non ha mai fatto qualcosa di illegale nella vita??<br><br>x Dado e x Net-X:<br>sul fatto del bleem che puoi scaricare dalla rete, è vero... pekkato che ci voglia cmq il CD originale :P (vers cr4ckata esclusa), xchè di solito si trovavano gli aggiornamenti de bleem ... e cmq non funge su Windows 2000!!!!<br>quindi suppongo neppure su XP ...<br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi net-x » 22/11/01 05:43

Nemok guarda che stò dicendo la stessa cosa che dici tu, non ti sei reso conto che ho detto che è la stessa cosa avere mp3 o programmi registrati per altre vie?<br><br>inoltre rispondevo solamente a Dado che diceva che allora non si dovrebbe scaricare nemmeno mp3.Infatti non si dovrebbe.Tutto il resto è un altra cosa.<br><br>Infatti come dici tu in italia io non posso è simile a io faccio...<br><br>duqnue niente formalismi ma solo la verità.<br>Se hai bisogno di chiarimenti,sono qui.<br><br>Per Thor=Se non sbaglio xp ha un compability Mode dunque potrebbe anche andare.
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Triumph Of Steel » 22/11/01 19:17

In data 21/11/01 22:43, net-x ha scritto:<br><br>Per Thor=Se non sbaglio xp ha un compability Mode dunque potrebbe anche andare.<br><br>
<br><br>Non ho provato... in effetti potrebbe...<br>Su Win2K non mi andava... sono sicuro..<br><br>Per gli mp3 c'è sempre il fatto che siano coperti da copyright o no... o che tu abbia il CD originale...<br><br>Altra Nota:<br>a parte i *** che erano già pieni di soldi, ma a quanto pare non abbastanza :P, altri gruppi grazie a Napster hanno avuto + successo.. alcuni gruppi addirittura lo pubblicizzavano nei concerti...<br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi net-x » 22/11/01 21:15

già...come gli Off Spring
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Nemok » 22/11/01 23:55

Ragazzi sono pienamente d'accordo con voi però siamo onesti:quanti di voi prima di aprire morpheus,winMx o simili vanno a controllarsi i copryright?!?<br>E poi vorrei vedere che percentuale dei vostri HD è TOTALMENTE legale.<br>Quindi ok,rispetto la tua ricerca di un bleem originale net-x,però non mi scandalizzo più di tanto se qualcuno ti suggerisce di scaricarlo altrove,anche perchè tale gioco è ad un passo dall'entrare negli abandonware....
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Triumph Of Steel » 23/11/01 01:16

Bravo NemoK .. in effetti se il gioco non è più supportato dalla softwarehouse, diventa ABANDONWARE ... e quindi FREE!! :P<br><br>Poi Net-X ... proprio tu mi vieni a dire LEGALE!! (hai capito cosa intendo.. Win2000 Server ti dice niente??? :lol:)<br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi net-x » 23/11/01 01:18

Qui penso di essere se non il primo il secondo che ha il 99,9% di illegale sul proprio hardisk.<br><br>La domanda che ho fatto non era tanto per averlo (lo posseggo già da tempo senza mai averlo pagato) ma per sapere qual'è la fine di un soft dopo che la software house fallisce.<br><br>Quindi non intendevo dire che io sono uno che compra tutto in modo illegale , anzi, avrò al massimo 30 canzoni di quelle che ho scaricato che sono legali perchè posseggo il cd originale.Ma solamente capire.<br><br>So anche io che su vari programmi di file sharing si puo trovare bleem piuttosto che l'ultimo uscito M$ però sinceramente non sapevo dove andava acquistato (per pura curiosità) un soft quando la Software House fallisce.<br><br>Spero di avere chiarito!<br>Net_X
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi dado » 23/11/01 03:32

Cmq, credo che la finanza abbia cose più 'appetitose' da fare, piuttosto che andar a cercare qualche cd masterizzato o mp3 nelle nostre case... :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Bleem morto":

UPS Tecnoware morto
Autore: ik8ozv
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti