Condividi:        

File bv.aspx Traduttore on line

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

File bv.aspx Traduttore on line

Postdi nikita75 » 27/05/12 09:32

Ciao
http://www.online-translator.com/site_Translation.aspx


utilizzo questo sito di traduzione on line e vorrei salvare su HDD " correttamente la pagina " Visualizzata .

Purtroppo il traduttore che uso in Google chrome su questa pagina non funziona correttamente :( traduce correttamente solo 3/4 della pagina .

Ho provato con Firefox ma nel salvataggio ,come pagina WEB , del file bv.aspx ho difficolta di visualizzazione !!!

Come salvare tutto ...correttamente ??
La pagina tradotta viene visualizzata per intero perfettamente !
Immagine

Utillizzo Win xp home edition
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: File bv.aspx Traduttore on line

Postdi Zer0Kelvin » 27/05/12 12:25

Se non hai necessità di salvare la pagina, ma solo la traduzione, potresti fare un copia/incolla in un qualunque documento (es. word) e poi salvare il documento...
[Win7,Office2010]
Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti(Z0°K)
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno;insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre(Confucio)
Il sonno della ragione genera mostri(Francisco Goya)
Avatar utente
Zer0Kelvin
Utente Senior
 
Post: 388
Iscritto il: 08/04/12 11:23

Re: File bv.aspx Traduttore on line

Postdi nikita75 » 27/05/12 16:06

Zer0Kelvin ha scritto:Se non hai necessità di salvare la pagina, ma solo la traduzione, potresti fare un copia/incolla in un qualunque documento (es. word) e poi salvare il documento...


Ho la necessita' di salvare la pagina !
:oops: nella pagina web ci sono le foto!!!!! e sono molto importanti per comprendere il significato ! ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: File bv.aspx Traduttore on line

Postdi Zer0Kelvin » 27/05/12 18:15

Se usi Word ti incolla tutto, le foto e anche i link.
Certo non viene proprio "uguale", ma se non trovi un modo migliore...
[Win7,Office2010]
Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti(Z0°K)
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno;insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre(Confucio)
Il sonno della ragione genera mostri(Francisco Goya)
Avatar utente
Zer0Kelvin
Utente Senior
 
Post: 388
Iscritto il: 08/04/12 11:23

Re: File bv.aspx Traduttore on line

Postdi nikita75 » 27/05/12 18:50

....l'avevo gia fatto da tantissimo tempo :) ma perche' non si riesce a salvare la pagina ...questo tipo di pagina ???mistero !

hai provato a salvare una traduzione on line ??

Zer0Kelvin ha scritto:Se usi Word ti incolla tutto, le foto e anche i link.
Certo non viene proprio "uguale", ma se non trovi un modo migliore...
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: File bv.aspx Traduttore on line

Postdi Zer0Kelvin » 28/05/12 00:04

Ho provato a tradurre un paio di pagine di Wikipedia, ma vengono tradotte e salvate normalmente sia con chrome che con firefox; però i problemi di visualizzazione ci sono con entrambi i salvataggi. Penso che sia colpa degli script usati dal sito, ma più di tanto non ti so dire, mi spiace. :(
[Win7,Office2010]
Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti(Z0°K)
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno;insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre(Confucio)
Il sonno della ragione genera mostri(Francisco Goya)
Avatar utente
Zer0Kelvin
Utente Senior
 
Post: 388
Iscritto il: 08/04/12 11:23

Re: File bv.aspx Traduttore on line

Postdi nikita75 » 28/05/12 07:21

grazie ....zerokelvin , vediamo se dal forum , possono darci altri suggerimenti !
io ho salvato 2 file sul destop , ma sono cartelle con 4 - 5 oggetti ... :mmmh: ...tutto il file aspx viene scompattato in piu' oggetti ... :-?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Software Windows


Topic correlati a "File bv.aspx Traduttore on line":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti