Condividi:        

collegamento pc tv

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

collegamento pc tv

Postdi niccia » 26/05/12 08:09

qualcuno sa dirmi come posso utilizzare il mio tv (nuovo nuovo) come monitor per il pc ASUS serie A8H ??
mi hanno detto che è una questione di configurazione del pc. (chiaramente ho già attaccato il cavo VGA sia
al tv che al pc)
Grazie. Bye
niccia
Utente Senior
 
Post: 208
Iscritto il: 26/03/06 08:20

Sponsor
 

Re: collegamento pc tv

Postdi quizface » 26/05/12 09:28

Collega il laptop ed il televisore col cavo VGA e col cavo audio, apro una parentisi per illustrarti i due cavi:
VGA
Immagine

audio dipende dall' ingresso audio a fianco all'ingresso VGA del tuo televisore di solito e' cosi'
Immagine

ma a volte puo' essere cosi'
Immagine

la parte del cavo con lo spinotto Jack 3.5 va alla presa cuffia del portatile l'altra al televisore (jack 3.5 o RCA Plug).
Chiusa parentisi

Accendi il televisore e dal telecomando scegli la porta VGA come ingresso, accendi il computer e se non si collega in automatico al televisore, una volta in Windows tieni premuto FN ed ad ogni pressione di F8 cambi monitor ( portatile - televisore - portatile +televisore)
Fn e' il tasto in basso a sinistra della tastiera
Probabilmente dovrai aggiustare la risoluzione o dal menu' del televisore (controlla sul manuale) o dal driver video
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: collegamento pc tv

Postdi niccia » 26/05/12 13:41

Funziona !!!!! Grazie mille
Grazie. Bye
niccia
Utente Senior
 
Post: 208
Iscritto il: 26/03/06 08:20


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "collegamento pc tv":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti