Condividi:        

msm messenger mi fa il login automatico

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi fabrix » 26/02/03 22:28

ho risolto ma solo a meta':ho creato un nuovo account e gli ho messo la spunta "connetti automaticamente".ora quando apro messenger ci sta' in alto a sinistra il nuovo account che clickando mi si connette automaticamente senza passwort,in centro invece "accedi con altro account",e' li che sta' il mio vero account che mi richiede la passwort per accedere:appunto risolto a meta'.
non ho capito ancora perche' ci deve essere per forza un account predefinito che accede automaticamente!?misteri microsoft........

P.S. grazie a tutti per le risposte,diciamo che va gia' bene cosi',ma se a qualcuno gli venisse in mente una nuova dritta,sara' naturalmente ben accetta.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Sponsor
 

Postdi Nicola » 27/02/03 13:54

Ho un'idea. invece di salvare la password ad un account inesistente salvala ad uno inesistente:
username tsesdsdsdsd @ hotmail.com
password: xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Forse ti cancella la prima e non ti salva la seconda :P

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi fabrix » 27/02/03 14:39

si,grazie buona idea.peccato pero' che nel fratempo ho gia' aperto un nuovo account.almeno pero',uttilizzandone 1 inventato,non devo clickarci almeno una volta al mese per tenerlo attivo :lol: .
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "msm messenger mi fa il login automatico":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti