Condividi:        

ho un problema con i certificati di internet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ho un problema con i certificati di internet

Postdi solitary » 17/05/12 15:59

ciao, da un po' di tempo a questa parte quando apro il browser che sia firefox o che sia explorer e vado per connettermi a i soliti siti tipo: google, facebook, yahoo, ecc.. vengo bloccato da una pagina che con l'icona di un vigile mi dice che quella connessione non è sicura, allora devo cliccare su "sono consapevole dei rischi" e poi devo acquistare il certificato e riconfermare..non con tutti i siti..(addirittura su gmail non mi ci fa entrare per nessun motivo) non so cosa fare.. spero che possiate aiutarmi, grazie!

Mik
solitary
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 16/05/12 23:10

Sponsor
 

Re: ho un problema con i certificati di internet

Postdi solitary » 17/05/12 16:01

mi sono dimenticati di dire che ho windows 7 home premium 64bit
solitary
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 16/05/12 23:10

Re: ho un problema con i certificati di internet

Postdi gahan » 17/05/12 17:00

Ciao,

la data e ora del sistema è corretta? :)
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: ho un problema con i certificati di internet

Postdi solitary » 17/05/12 17:10

:) no, non è corretta! ma non mi si corregge e non mi si aggiorna a causa di un problema con l'estensioni dei file!! quando vado a correggierla mi dice che il file non è associato ad alcun programma.. ma non lo fa solo se provo a cambiare l'ora ..anche se attacco l'iphone mi da un sacco di errori e anche in altri casi... cosa devo fare??? :mmmh:
solitary
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 16/05/12 23:10

Re: ho un problema con i certificati di internet

Postdi gahan » 17/05/12 17:13

solitary ha scritto::) no, non è corretta! ma non mi si corregge e non mi si aggiorna a causa di un problema con l'estensioni dei file!! quando vado a correggierla mi dice che il file non è associato ad alcun programma.. ma non lo fa solo se provo a cambiare l'ora ..anche se attacco l'iphone mi da un sacco di errori e anche in altri casi... cosa devo fare??? :mmmh:



E' quello il problema credo.

Prova se dal pannello di controllo ti fa accedere.

Start -> pannello di controllo -> data e ora
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: ho un problema con i certificati di internet

Postdi solitary » 17/05/12 17:28

HAHAH!! non ci credo!.. adesso non lo fa piu'!! :lol:
che strano!
pero' rimane il fatto del problema dell'estensione dei file... ho pulito i registri con CCleaner ma non cambia niente.. bo..sai consigliarmi?

cmq grazie mille mi hai tolto un dente! mi faceva innervosire parecchio ogni volta!
solitary
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 16/05/12 23:10

Re: ho un problema con i certificati di internet

Postdi Zer0Kelvin » 23/05/12 16:25

Ciao.
Nel dubbio, quando vedo succedere "strane cose" nel PC faccio sempre come prima cosa uno SCAN COMPLETO di tutto il sistema con antivirus ed antispyware, anche se ho l'antivirus installato, e la maggior parte delle volte scovo qualche "intruso".
[Win7,Office2010]
Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti(Z0°K)
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno;insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre(Confucio)
Il sonno della ragione genera mostri(Francisco Goya)
Avatar utente
Zer0Kelvin
Utente Senior
 
Post: 388
Iscritto il: 08/04/12 11:23


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ho un problema con i certificati di internet":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti