Condividi:        

poblemi al pc schermo nero

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

poblemi al pc schermo nero

Postdi gringo » 16/05/12 12:23

Salve , nel mio computer c'è istallato windows7 ultimate, stamani quando accendo il pc vado tranquillo in internet all'improvviso lo schermo diventa nero,qualsiasi cosa faccio lo schermo è sempre nero,riavvio e parte normalmente appena spunta la maschera che mi dice avvio di windows lo non va più oltre lo schermo è sempre nero e la luce della tastiera sono tutte spente,il compiuter non fa alcun suono cosa può essere? ringrazio per un Vs aiuto saluti
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12

Sponsor
 

Re: poblemi al pc schermo nero

Postdi BleachDark » 16/05/12 13:21

Se tutte le periferiche sono spente, allora vuol dire che è qualche problema di driver o no...Hai provato ad accedere in mod. proiv.? Con rete naturalmente.
BleachDark
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 13/05/12 14:12

Re: poblemi al pc schermo nero

Postdi Doctor Antonello » 21/05/12 17:04

le luci della tastiera sono spente ma la spia di accensione del case o del notebook com'è?
DOCTOR ANTONELLO C. – SmartHelp&Microsoft certified
SmartHelp.it – Il portale leader nell’assistenza online in Italia.
Aiuto immediato, sicuro e garantito 7 giorni.
www.smarthelp.it
Avatar utente
Doctor Antonello
Utente Senior
 
Post: 191
Iscritto il: 31/01/12 17:07

Re: poblemi al pc schermo nero

Postdi gringo » 22/05/12 14:15

Scusatemi se non ho potuto rispondere prima ma ero senza pc, il poblema si è risolto ho portato il computer dal tecnico , praticamente si è sostituita la scheda video, in modalità provvisoria ci son potuto entrare soltanto una volta dopo di ché in computer dopo la schermata della scheda madre lo schermo dientava nero ,tutte le luci erano spente sia dlla tstiera che dal mause,ringraziandovi saluto
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "poblemi al pc schermo nero":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti