Condividi:        

problema con lo schermo notebook hp g62

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con lo schermo notebook hp g62

Postdi nonsonoio » 15/05/12 00:16

vi posto un altro problema che ho riscontrato col mio nuovo notebook:

capita qualche volta che lo schermo si "schiarisce" come se perdesse di intensità..per poi tornare al suo colore "normale" dopo pochi secondi..non è un problema di luminosità ma proprio di qualità dell'immagine..
l'immagine di qualsiasi sito o foto che sto vedendo si schiarisce e poi lentamente torna al suo colore normale..
ho fatto una ricerca su internet ed ho chiesto un pò in giro ma sembra che sia un problema che ho solo io al mondo..
nonsonoio
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 14/05/12 23:40

Sponsor
 

Re: problema con lo schermo notebook hp g62

Postdi nonsonoio » 16/05/12 12:48

ho chiamato l'assistenza hp e mi hanno fatto fare l'aggiornamento del BIOS..per vedere se potesse essere quello il problema..l'ho fatto ieri e da quel momento in poi non ho riscontrato più il problema..però non so se è una coincidenza oppure no..anche perché il problema con lo schermo non succedeva poi così spesso..aspetterò

ho postato questa risposta..così magari se qualcuno ha il mio stesso problema può risolverlo!
nonsonoio
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 14/05/12 23:40

Re: problema con lo schermo notebook hp g62

Postdi nonsonoio » 16/05/12 13:24

mi chiedo se l'aggiornamento della BIOS può portare migliorie di questo tipo...

tra le altre cose..mi è capitato un paio di volte che lo schermo del pc si sia oscurato..anche se il pc continuava a funzionare..
nonsonoio
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 14/05/12 23:40

Re: problema con lo schermo notebook hp g62

Postdi nonsonoio » 23/05/12 09:30

mi ha chiesto l'assistenza hp di fare un video al mio schermo quando si verificava il problema...mi chiedo..esiste un programma che registra il desktop?? da una telecamera esterna è impossibile farlo!
nonsonoio
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 14/05/12 23:40

Re: problema con lo schermo notebook hp g62

Postdi nikita75 » 23/05/12 10:35

http://www.softonic.it/s/registra-video-desktop

ecco qui
Free Screen To Video 1.2
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: problema con lo schermo notebook hp g62

Postdi nonsonoio » 26/05/12 00:52

grazie
nonsonoio
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 14/05/12 23:40


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con lo schermo notebook hp g62":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti