Condividi:        

Errore Runtime "401" Please, don't rename Dll

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Errore Runtime "401" Please, don't rename Dll

Postdi BleachDark » 13/05/12 14:36

Salve a tutti!

PS: Prima di cominciare, vi dico che mi presenterò appena finito questo post. Ho problemi di connessione e quindi ho iniziato da qui. Ho Windows 7 64 bit.

Sono un appasionato di Computer ma non riesco proprio a risolvere questo problema.

Praticamente, se avvio Pannello di controllo, si avvia il Pannello, funziona ma appare una finestra errore con:

Errore Runtime "401" Please, don't rename Dll.
Nuova finestra e:

Bye Bye! Nuova finestra e:

Press OK to continue.

Premo OK e si apre un CMD velocissimamente e si chiude. Si riapre la finestra per altre 3-4 volte e poi non compare. Se tento di riaprire Pannello di controllo, ripete la stessa azione di nuovo. Spesso succede, anche con altre cose. Come Windows Update, clicco e mi apre "solo una volta" quella finestra.

Ora, però, voglio darvi tantissime informazioni, senza farvi cervellare per nulla!

Possibile cause (secondo me):

Io ho utilizzato un Hack per un gioco, funzionante normalmente. Per farlo funzionare, ho dovuto Injectarlo nel gioco. Questo errore, appariva anche quando sbagliavo la procedura per l'inserimento di questi Hack nel gioco. Precisamente, questi Hack erano formato DLL ed venivano injectati con un programma.

Soluzioni che ho provato ma....niente da fare.

1)Pulizia con CCleaner
2)Scansione con anti virus "Microsoft Security Essentials" rilevate minacce, eliminate ma niente.
3)Ho fatto gli aggiornamenti con "Windows Update"
4)Disabilitato alcuni servizi inutili
5)Installato Hijack This, però non so cosa disablitare, mi servirebbe un vostro aiuto.
6)Fatto lo ScanDisk. (Non profondo!)
7)Tentato il ripristino ad un giorno fa.

Inoltre, con la traduzione di un sito, ho postato il logo dell'analisi e mi dicono che: Il processo dllhost.exe contenuto in SysWOW64 dovrebbe stare in system32. Però, a me c'e lì e anche in System32! (Secondo me, perchè ho Windows 7 64 bit, o sto dicendo una cavolata?)

Non ricordo di aver fatto altre cose, ma se me lo ricorderò, lo posterò.

Voi sapete come posso fare per risolvere? Ecco il log di Hijack This.

Running processes:
C:\Program Files (x86)\Skype\Phone\Skype.exe
C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) Rapid Storage Technology\IAStorIcon.exe
C:\Program Files (x86)\Hewlett-Packard\HP Quick Launch\HPMSGSVC.exe
C:\Program Files (x86)\Hewlett-Packard\HP On Screen Display\HPOSD.exe
C:\Program Files (x86)\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe
C:\Program Files (x86)\CyberLink\YouCam\YCMMirage.exe
C:\Program Files (x86)\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Program Files (x86)\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Windows\SysWOW64\Macromed\Flash\FlashUtil10n_ActiveX.exe
C:\Program Files (x86)\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Program Files (x86)\Hjack This\Trend Micro\HiJackThis\HiJackThis.exe
C:\Windows\SysWOW64\DllHost.exe

Codice: Seleziona tutto
F2 - REG:system.ini: UserInit=C:\Windows\system32\userinit.exe
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In SSV Helper - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Program Files (x86)\Java\jre6\bin\ssv.dll
O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live ID - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Program Files (x86)\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files (x86)\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O4 - HKLM\..\Run: [StartCCC] "C:\Program Files (x86)\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\CLIStart.exe" MSRun
O4 - HKLM\..\Run: [HP Quick Launch] C:\Program Files (x86)\Hewlett-Packard\HP Quick Launch\HPMSGSVC.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HPOSD] C:\Program Files (x86)\Hewlett-Packard\HP On Screen Display\HPOSD.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO DI RETE')
O9 - Extra button: @C:\Program Files (x86)\Windows Live\Writer\WindowsLiveWriterShortcuts.dll,-1004 - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - C:\Program Files (x86)\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @C:\Program Files (x86)\Windows Live\Writer\WindowsLiveWriterShortcuts.dll,-1003 - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - C:\Program Files (x86)\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\program files (x86)\common files\microsoft shared\windows live\wlidnsp.dll
O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\program files (x86)\common files\microsoft shared\windows live\wlidnsp.dll
O11 - Options group: [ACCELERATED_GRAPHICS] Accelerated graphics
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~2\COMMON~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
O18 - Protocol: wlpg - {E43EF6CD-A37A-4A9B-9E6F-83F89B8E6324} - C:\Program Files (x86)\Windows Live\Photo Gallery\AlbumDownloadProtocolHandler.dll
O23 - Service: Andrea ST Filters Service (AESTFilters) - Andrea Electronics Corporation - C:\Program Files\IDT\WDM\AESTSr64.exe
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\Alg.exe,-112 (ALG) - Unknown owner - C:\Windows\System32\alg.exe (file missing)
O23 - Service: AMD External Events Utility - Unknown owner - C:\Windows\system32\atiesrxx.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\efssvc.dll,-100 (EFS) - Unknown owner - C:\Windows\System32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: Easybits Services for Windows (ezSharedSvc) - EasyBits Software AS - C:\Windows\System32\ezSharedSvcHost.exe
O23 - Service: HP Health Check Service - Hewlett-Packard Company - C:\Program Files (x86)\Hewlett-Packard\HP Health Check\hphc_service.exe
O23 - Service: HP Auto (HPAuto) - Hewlett-Packard - C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Auto\HPAuto.exe
O23 - Service: HP Client Services (HPClientSvc) - Hewlett-Packard Company - C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Client Services\HPClientServices.exe
O23 - Service: HP Software Framework Service (hpqwmiex) - Hewlett-Packard Company - C:\Program Files (x86)\Hewlett-Packard\Shared\hpqWmiEx.exe
O23 - Service: HP Service (hpsrv) - Unknown owner - C:\Windows\system32\Hpservice.exe (file missing)
O23 - Service: HPWMISVC - Hewlett-Packard Development Company, L.P. - C:\Program Files (x86)\Hewlett-Packard\HP Quick Launch\HPWMISVC.exe
O23 - Service: Intel(R) Rapid Storage Technology (IAStorDataMgrSvc) - Intel Corporation - C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) Rapid Storage Technology\IAStorDataMgrSvc.exe
O23 - Service: @keyiso.dll,-100 (KeyIso) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: Intel(R) Management and Security Application Local Management Service (LMS) - Intel Corporation - C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) Management Engine Components\LMS\LMS.exe
O23 - Service: @comres.dll,-2797 (MSDTC) - Unknown owner - C:\Windows\System32\msdtc.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\System32\netlogon.dll,-102 (Netlogon) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\psbase.dll,-300 (ProtectedStorage) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\Locator.exe,-2 (RpcLocator) - Unknown owner - C:\Windows\system32\locator.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\samsrv.dll,-1 (SamSs) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: Skype Updater (SkypeUpdate) - Skype Technologies - C:\Program Files (x86)\Skype\Updater\Updater.exe
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\snmptrap.exe,-3 (SNMPTRAP) - Unknown owner - C:\Windows\System32\snmptrap.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\sppsvc.exe,-101 (sppsvc) - Unknown owner - C:\Windows\system32\sppsvc.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\stlang64.dll,-10101 (STacSV) - IDT, Inc. - C:\Program Files\IDT\WDM\STacSV64.exe
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\ui0detect.exe,-101 (UI0Detect) - Unknown owner - C:\Windows\system32\UI0Detect.exe (file missing)
O23 - Service: Intel(R) Management and Security Application User Notification Service (UNS) - Intel Corporation - C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) Management Engine Components\UNS\UNS.exe
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\vaultsvc.dll,-1003 (VaultSvc) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\vds.exe,-100 (vds) - Unknown owner - C:\Windows\System32\vds.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\vssvc.exe,-102 (VSS) - Unknown owner - C:\Windows\system32\vssvc.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\Wat\WatUX.exe,-601 (WatAdminSvc) - Unknown owner - C:\Windows\system32\Wat\WatAdminSvc.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\wbengine.exe,-104 (wbengine) - Unknown owner - C:\Windows\system32\wbengine.exe (file missing)
O23 - Service: @%Systemroot%\system32\wbem\wmiapsrv.exe,-110 (wmiApSrv) - Unknown owner - C:\Windows\system32\wbem\WmiApSrv.exe (file missing)
O23 - Service: @%PROGRAMFILES%\Windows Media Player\wmpnetwk.exe,-101 (WMPNetworkSvc) - Unknown owner - C:\Program Files (x86)\Windows Media Player\wmpnetwk.exe (file missing)

--
End of file - 8956 bytes


Non so più come risolvere il problema...help me çç Grazie!

Distinti saluti
Bleach
BleachDark
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 13/05/12 14:12

Sponsor
 

Re: Errore Runtime "401" Please, don't rename Dll

Postdi nikita75 » 13/05/12 17:18

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Errore Runtime "401" Please, don't rename Dll

Postdi nikita75 » 13/05/12 17:54

Hai pulito i registri di sistema ? usa la funzione integrata in cccleaner
Non so se sei infetto :undecided:






http://it.smartpcfixer.com/support/?mod ... 3wodyEerSA

l'errore di Runtime di solito accade quando si sovraccarica il computer con molti dati, oppure quando alcuni file di sistema sono mancanti o danneggiati. Questo è un segno importante di un sistema instabile che è in genere causato da una cattiva manutenzione del computer..
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Errore Runtime "401" Please, don't rename Dll

Postdi BleachDark » 13/05/12 18:25

Prima di tutto, grazie per avermi risposto. Poi volevo dirti che la discussione da te linkata, l'avevo già vista naturalmente. Non posterei senza fare il tasto cerca ù_ù

Comunque, per il secondo link, sto provando il programma, vediamo cosa è capace di fare. Ho fatto la pulizia con CClenar, ma di quale opzioni parli?
BleachDark
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 13/05/12 14:12

Re: Errore Runtime "401" Please, don't rename Dll

Postdi nikita75 » 14/05/12 10:13

http://www.piriform.com/ccleaner

Registry CleanerImmagine
Funzionalità avanzate per rimuovere inutilizzati e vecchie voci, comprese le estensioni dei file, controlli ActiveX, ClassIDs, ProgID, Uninstallers, DLL condivise, font, file della Guida, Application Paths, Icons, scorciatoie non valide e molto altro ancora ...

Immagine
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Errore Runtime "401" Please, don't rename Dll

Postdi nikita75 » 14/05/12 10:34

http://www.iobit.com/advancedsystemcareper.html
Advanced SystemCare Free per una ottima manutenzione!
Progettato per Windows 8, Windows 7, Vista, XP e 2000
Immagine
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Errore Runtime "401" Please, don't rename Dll

Postdi BleachDark » 14/05/12 13:26

Grazie, il primo l'ho già eseguito. Il secondo, prima della formattazione, lo usava con la versione Pro che mi hanno regalato. Però mi chiedo una cosa: Questi programma, sono davvero cosi buoni? Fanno davvero le cose da loro dette? Chissà...proverò Advanced System Care.
BleachDark
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 13/05/12 14:12

Re: Errore Runtime "401" Please, don't rename Dll

Postdi BleachDark » 14/05/12 13:49

Ho fatto la pulizia con Advanced System Care. Risultati? Ancora errori, però ho messo controllo disco e mi ha rilevato alcuni errori. Ora metto Scan Disk e vediamo che succede. Grazie ancora per la risposta...ma il problema...non se ne vuole andare xD
BleachDark
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 13/05/12 14:12

Re: Errore Runtime "401" Please, don't rename Dll

Postdi BleachDark » 14/05/12 16:55

Voglio aggiungere che ho appena completato la verifica completa di 2 ore!

Prima della verifica, con Advanced System Care, ora aprendo Pannello di controllo, non mi da più 3 errore consecutivi, ma solo 1. Il problema si sta risolvendo O.o? ...qual'è il problema!? .....
BleachDark
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 13/05/12 14:12

Re: Errore Runtime "401" Please, don't rename Dll

Postdi nikita75 » 14/05/12 17:11

hack lavora sul file di paging ...e' una forzatura che ti ha mandato in crash il pc ...sovraccaricato di dati :oops:

inserisci il log di hijack nella nostra sezione spyware e virus ..vediamo se sei infetto

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 545AA8mrQN
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Errore Runtime "401" Please, don't rename Dll

Postdi BleachDark » 14/05/12 17:39

Ti faccio notare che quell'hack comprende avere GRATIS i soldi che in gioco, si dovrebbero comprare. I miei modificano solo alcuni aspetti del gioco, facilitandomi il gioco. Le conseguenze sono: BAN o PERMABANN dal gioco.

Poi, a me il PC non è mai andato in crash. Comunque, avevo già postato il log di Hijack This, ed è al primo post.
BleachDark
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 13/05/12 14:12

Re: Errore Runtime "401" Please, don't rename Dll

Postdi nikita75 » 15/05/12 14:56

sei infetto !posta il log di hi jack in sicurezza e privacy

F2 - REG:system.ini: UserInit=C:\Windows\system32\userinit.exe-----trojan

O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\Alg.exe,-112 (ALG) - Unknown owner - C:\Windows\System32\alg.exe (file missing)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Errore Runtime "401" Please, don't rename Dll":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti