Condividi:        

msm messenger mi fa il login automatico

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

msm messenger mi fa il login automatico

Postdi fabrix » 26/02/03 11:20

c'e' qualcuno che mi sa dire cosa devo fare per non farmi loggare automaticamente da messenger?neanche gli do passwort e username e lui,non appena apro la sue finestra,mi fa entrare.devo dire che ho provato in ogni modo,o almeno le opzioni visibili sulla finestra di messenger le ho provate tutte ma niente....ciao
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Sponsor
 

Postdi Jonesy » 26/02/03 11:39

Anche a me faceva così... non c'era verso di togliere il profilo passport net...
alla fine ho disinstallato il messenger :evil:
Jonesy
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 17/09/02 01:17

Postdi pjfry » 26/02/03 11:56

prova a disattivare 'accedi automaticamente a windows messenger' dalle opzioni di outlook express
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Nicola » 26/02/03 12:08

prova a disconneterti - premere Apri - Fai click qui per accedere con un altro account - specificando un'altra mail e password senza selezionare accesso automatico.

Sennò installa una nuova versione o reinstalla.

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi fabrix » 26/02/03 12:16

pjfry ha scritto:prova a disattivare 'accedi automaticamente a windows messenger' dalle opzioni di outlook express


no pjfry,quello e' gia' disattivato e serve per accedere automaticamente anche senza clickare su messenger invece da me non accede automaticamente ma appena voglio entrare in messenger mi fa entrare senza passwort e username.

per nicola:ho gia' provato ma alla prossima entrata appare sempre il mio account originale....si puo' accedere con un altro account ma il mio e' sempre visibile quindi ogniuno potrebbe clickare e entrare a nome mio

la cosa scocciante e' che ho provato in ogni modo;l'ho anche disinstallato e poi reinstallato ma non ne vuole sapere di chiedermi passwort,quando apro la finestra c'e' gia' il mio account con un unica opzione disponibile:accedi...clickando accedi poi ti trovi automaticamente logato......SCHEISSEEEE
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi pjfry » 26/02/03 12:46

avevo capito un'altra cosa... ma quando lo apri si connette,giusto? quindi la password memorizzata è quella giusta... se invece di cliccare accedi entri nelle opzioni e modifichi nome e password che succede?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi fabrix » 26/02/03 13:00

pjfry ha scritto:avevo capito un'altra cosa... ma quando lo apri si connette,giusto? quindi la password memorizzata è quella giusta... se invece di cliccare accedi entri nelle opzioni e modifichi nome e password che succede?


quando lo apro ancora non si connette pero' c'e' in bella evidenza il mio account completo con e-mail e sotto sta' scritto "accedi",tu capirai che chiunque puo' clickarci ed entrarci tranquillamente senza passwort.
il punto e' proprio questo,nell'edizione di xp(messenger ultimo ma anche penultimo)non trovo l'opzione per modificare o per richiedere la passwort prima della connessione a messenger....WIEDER SCHEISSEEE
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi pjfry » 26/02/03 13:08

avrai capito che non ho xp :D quindi qualunque cosa dirò sarà completamente campata in aria.... possibile che non esista 'strumenti'->opzioni->account ???
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Frengo78 » 26/02/03 13:08

Togli salva password dal messenger!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi fabrix » 26/02/03 13:28

Frengo78 ha scritto:Togli salva password dal messenger!


frengo non c'e' questa opzione.....tu che messenger hai?quando avevo millennium potevo farlo ma adesso con xp non mi da + questa opzione(o almeno io non la trovo!!)...pensa che quando apro la finestra di messenger gia' ci sta' scritto il mio account in alto a sinistra e se voglio logarmi con un altro account in centro c'e' questa opzione.come mi ha detto nico ho provato a fare un login falso con altro account ma la visualizzazione del mio account originale rimane e per entrare basta fare click.

per jonesy:tu avevi lo stesso problema:hai risolto?scrivi che hai cancellato e poi reinstallato :io l'ho fatto parecchie volte reistallando anche diverse versioni...ma niente.

P.S. questo problema c'e' l'ho da molto(da quando ho installato xp)ma non mi ha mai disturbato...ora nella mia piccola casetta e' entrata una...ehm...nuova "presenza".capirete che e' imbarazzante che qualcuno/a possa curiosare nel messenger :D ...sopratutto per le innumerevoli c.....e scritte sul mio profilo :lol: ......AIUTATEMI!!!!!!!!!
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Frengo78 » 26/02/03 14:09

Attendi stasera. Ora non ce l'ho messenger.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Ordine » 26/02/03 19:09

Ciao ragazzi...ho io la soluzione che fa al caso vostro!
Infatti qualche tempo addietro avevo anche io il vostro stesso problema: quel schifoso messenger che si autoconnetteva ogni volta che mi connettevo e ogni volta che aprivo l'Outlook Express!!!
Ho imprecato un sacco di volte perchè le ho provate veramente tutte: dal togliere la password come avete fatto voi a disabilitare l'accesso automatico nelle Opzioni dell'Outolook ma niente,finchè un giorno.....

.....sono approdato su questo sito davvero utile e carino: :D

http://www.dougknox.com/xp/xp_tips.html

Mi spiego meglio: su questo sito trovate numerosi Tips per Xp ma che molte volte ( come nel caso del Messenger ) funzionano anche per gli altri Win!
Tra i vari tips presenti nel sito ce ne sono 2 che fanno proprio al caso vostro: uno permette di disinstallare completamente il Messenger mentre l'altro permette di disabilitarne l'autoavvio ogni qualvolta si apra l'Outlook e ogni qual volta ci si connetta!
Scegliete voi quello che più vi aggrada!
I files in questione sono files Vbscript totalmente esenti da virus,comunque essendo scritti in VBscript basta rinominarli in .txt per vedere personalmente le istruzioni che vanno ad eseguire...questo se volete sincerarvi di persona che non siano dannosi! ;)
Bene spero di esservi stato utile
Ciao a tutti
Ordine :diavolo:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Postdi Frengo78 » 26/02/03 19:20

Ecco la procedura da seguire:
-> apri messenger e lascia che si connetta.
-> vai sull'iconcina in basso a destra e premi il bottone destro.
-> scegli disconnetti
-> doppio clic sull'omino verde
-> accedi come altro utente ma prima di impostare la password e dare invio togli il segno di spunta a "memorizza nome di accesso e password"
-> dai ok e collegati
-> chiudi completamente il messenger
-> riapri il messenger. Ta-daaaaaaaa!!!!!

Garantito 100% che funziona
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Jonesy » 26/02/03 19:36

Non vorrei dire una stupidata, cmq io faccio sempre così quando winzozz xp ha problemi di password, lentezza o stramberie varie

faccio un backup dei miei documenti da un'altra parte, poi elimino l'account di xp e lo ricreo, mi rimetto i file nella cartella documenti e tutto fila liscio.

Non dovrebbe più ricordarla ;)
Jonesy
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 17/09/02 01:17

Postdi fabrix » 26/02/03 19:50

..
Ultima modifica di fabrix su 26/02/03 20:11, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi fabrix » 26/02/03 20:09

ragazzi,penso che il mio caso sia senza speranza.le ho provate tutte...
per frengo:ho fatto cosi' ma il segno di spunta e' da tempo che e' disattivato e nonostante tutto quando apro la finestra in alto a sinistra c'e' sempre scritto di accedere con il mio account e la,basta clickare e si connette senza passwort;in centro c'e' si "fai click qui per accedere con altro account",ma e' totalmente inutile perche' e' predefinito che in primo piano(in alto a sinistra) ci sia il mio account dove non e' possibile in alcun modo dare una passwort prima di accedere.poi non vi dico quante volte ho cancellato messenger e riinstallato:niente,non ne vuole sapere di chiedermi la passwort per accedere.con il messenger ai tempi di millennium c'erano tutte le opzioni che dite voi ma con il mess di xp anche se posso togliere la spunta per non connetermi automaticamente non c'e' verso per il mio account principale di essere connesso con passwort....MISTERO
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Frengo78 » 26/02/03 20:30

Allora a questo punto tocca capire dove è memorizzato il dato.

Chiedo aiuto. Come si chiama e dove si trova quel file che memorizza tutte le password varie? Potrebbe essere memorizzato li il dato?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi pjfry » 26/02/03 20:37

da quello che ho capito in xp c'è il messenger integrato, msn messenger dovrebbe essere un'altra cosa... tu quale usi?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi fabrix » 26/02/03 21:12

Frengo78 ha scritto:Allora a questo punto tocca capire dove è memorizzato il dato.

Chiedo aiuto. Come si chiama e dove si trova quel file che memorizza tutte le password varie? Potrebbe essere memorizzato li il dato?


ecco,credo che il fatto stia qua':la passwort e'nel sistema e non c'e'verso di agire su messenger dato che ho provato di tutto.
sicuramente se formatto il tutto tornera' come prima,ma non lo faro' di certo per correggere questa anomalia di messenger.di sicuro e' che bisogna agire sul OS o sul registro.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi fabrix » 26/02/03 21:17

pjfry ha scritto:da quello che ho capito in xp c'è il messenger integrato


si c'e',pero' io lo ho cancellato diverse volte e ho scaricato l'ultima(ma tempo fa' anche la penultima)versione da internet


pjfry ha scritto:msn messenger dovrebbe essere un'altra cosa... tu quale usi?


mi dispiace ma non ho mai capito questa differenza :oops: .la versione che ho io e'quella che ho scaricato da internet e si chiama MSM MESSENGER
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Prossimo

Torna a Software Windows


Topic correlati a "msm messenger mi fa il login automatico":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti