Condividi:        

compatibilità motherboard-scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

compatibilità motherboard-scheda video

Postdi DROIDEKA » 11/05/12 18:52

ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che riceverò

Premetto ho un vecchio computer che in origine montava una scheda video "Nvidia GeForce4 MX 440 64 MB"
in seguito l'ho cambiata con "Nvidia GeForce 6200 da 256 MB " ed è quest'ultima che funziona male.
utilizzando un programma diagnostico per le schede video ho trovato una ventina di errori oltre a un generale rallentamento del pc e dei giochi

vorrei sapere :
1) se la scheda video "Nvidia GeForce 6600 GT 512MB" é compatibile con la scheda madre "MSI 645E MAX2"(dotata di attacco AGP)

2)se la scheda video "Nvidia GeForce 6200 ddr2 512MB agp 8X" é compatibile con la scheda madre "MSI 645E MAX2"(dotata di attacco AGP)

3)Infine vorrei sapere quale delle 2 schede è la migliore da acquistare per giocare
volevo mettere gli url su ebay ma il topic mi dice che per farlo devo mettere almeno 3 post quindi vi metti qui i titoli delle schede su e bay
1)AGP Grafikkarte 512 MB 6600 GT Nvidia GeForce AC DV
2)nvidia geforce 6200 ddr2 512MB agp 8X
grazie
DROIDEKA
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 03/03/12 08:41

Sponsor
 

Re: compatibilità motherboard-scheda video

Postdi quizface » 11/05/12 21:02

Entrambe compatibili, di gran lunga meglio la GeForce 6600 GT 512MB (ricordati che ha una alimentazione aggiuntiva da collegare) Ultima cosa, per una scheda cosi', non spendere piu' di 20/25€ spedita a casa, altrimenti non ne vale la pena.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "compatibilità motherboard-scheda video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti