Condividi:        

Chrome non funziona più per un certo utente

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Chrome non funziona più per un certo utente

Postdi susina88 » 20/04/12 14:24

Salve ho un problema con google crome fino a 4 ore fa funzionava (benino), ora che lo riacceso da poco non mi apre nessuna pagina di internet! apre una finestrella con la scritta la pagina non risponde e poi una figura con una faccina triste
questo lo fa solo (con crome) perchè? non voglio disinstallarlo perchè ho cose salvate nei preferiti.
(ho provato ad usarlo da un altro account utente e da li funziona è solo dall account principale che uso più spesso che non mi funziona)

Moderazione: niente a che vedere con Programmazione. Spostato.
susina88
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 20/04/12 14:18

Sponsor
 

Re: Chrome non funziona più per un certo utente

Postdi valeriot90 » 22/04/12 18:58

Hai provato a pulire la cache e la cronologia del browser?

Se si:
salva i preferiti
https://support.google.com/chrome/bin/a ... swer=96816
disinstalla chrome, pulisci il registro di sistema con ccleaner http://www.filehippo.com/it/download_ccleaner/
e reinstalla chrome, vedi se risolvi.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: Chrome non funziona più per un certo utente

Postdi pcmaster99 » 04/05/12 15:45

è successo anche a me, però con firefox...alla fine ho scoperto che si trattava di un virus, che ho trovato in un video...sarà strano, ma è così: nei virus possono nascondersi trojan, che sfruttano le vulnerabilità dei player multimediali. prova ad analizzare il pc con un antivirus on-line come trendmicro. se non esce nulla, prova a far partire chrome in modalità provvisoria, premendo shift mentre clicchi sul collegamento (con firefox ho fatto così). se così funziona bene, puo essere che un tema o un'estensione sia stata installata male. se è così, aggiornali. se non parte...è colpa di un virus...io avevo un virus chiamato backdoor.urlbot.C , forse anche il tuo pc è stato infettato.
pcmaster99
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 04/05/12 15:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Chrome non funziona più per un certo utente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti