Condividi:        

Incredimail problemi con tastiera

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Incredimail problemi con tastiera

Postdi erbagatta » 15/04/12 09:20

Uso il programma Incredimail: da un po' quando scrivo i messaggi non trovo più al loro posto i caratteri speciali, tipo ? : @, ecc. e le lettere accentate. In tutti gli altri programmi la tastiera funziona correttamente. Avete idea di come risolvere il problema? Ho provato anche a cambiare la codifica dei caratteri da Europa Occidenatale ad altro, ma senza risultato.

Franca
erbagatta
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/04/12 09:02

Sponsor
 

Re: Incredimail problemi con tastiera

Postdi grilloparlante » 16/04/12 07:52

erbagatta ha scritto:Uso il programma Incredimail: da un po' quando scrivo i messaggi non trovo più al loro posto i caratteri speciali, tipo ? : @, ecc. e le lettere accentate. In tutti gli altri programmi la tastiera funziona correttamente. Avete idea di come risolvere il problema? Ho provato anche a cambiare la codifica dei caratteri da Europa Occidenatale ad altro, ma senza risultato.

Franca


Ciao franca ben arrivata.

Sono anni che uso anchio incredimail e quel problema non l'ho mai riscontrato.

A volte succede che mentre scrivo una mail e arriva una mail, la scrittura senbra bloccarsi ma niente di più.

Perchè non provi, dopo aver salvato con l'opzione trasferimento a nuovo pcomputer i tuoi dati, a disinstallare il programma, poi una bella pulizia con CCleaner, riavvia il PC e reinstalli incredimail, indipendentemente che sia free o pro.
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì

Re: Incredimail problemi con tastiera

Postdi erbagatta » 25/04/12 19:30

Grazie mille, proverò anche questa.
Franca
erbagatta
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/04/12 09:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Incredimail problemi con tastiera":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti