Condividi:        

hard disk ethernet

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

hard disk ethernet

Postdi Manue.l » 12/04/12 19:13

Ciao a tutti sono un nuovo utente sono qui a chiedere aiuto a causa di un hard disk multimediale Fantec dvb-t con collegamento wifi e ethernt io ho collegato hard disk alla tv con cavo hdmi e al router con cavo ethernet l'hd va perfettamente dalla tv i film si vedono ok e vedo bene anche quelli che vedo dal pc attraverso hd il problema è che non vedo il contenuto dell'hard disk dal pc e non riesco a capire perchè.
grazie
Manue.l
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/04/12 18:56

Sponsor
 

Re: hard disk ethernet

Postdi deviltry » 13/04/12 00:13

sarebbe meglio sapere il modello preciso....
comunque solitamente questi prodotti multimediali per essere visti via rete da un pc hanno bisogno di un progamma proprietario da installare sul pc...

poi ci potrebbero essere problemi di settaggi sul router o sul pc che riguardano comunque la rete

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: hard disk ethernet

Postdi bik » 24/04/12 14:52

Non so come funziona il Fantec, per vedere il contenuto del mio HD multimediale, che usa un protocollo di condivisione samba, basta fare su XP: > start > esegui > \(indirizzo IP dell' HD) es. \192.168.1.200
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "hard disk ethernet":

Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti