Condividi:        

problemi con la connessione alla mia rete Wifi

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problemi con la connessione alla mia rete Wifi

Postdi Lotti92 » 22/04/12 17:11

salve a tutti...
ho un problema: appena provo a cambiare la password del Wifi del mio router (dal 192.168.1.1) il mio pc continua a trovare la rete ma affianco vi è una X rossa con questo messaggio "le impostazioni per la rete salvate nel computer in uso non soddisfano i requisiti della rete"! quindi a tutt'ora non ho la protezione alla mia rete...cosa devo fare?grazie x eventuali messaggi con vostri aiuti
Lotti92
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/04/12 17:04

Sponsor
 

Re: problemi con la connessione alla mia rete Wifi

Postdi themistocles » 22/04/12 19:56

Elimina sul pc la rete wireless configurata in precedenza,per cambiare la password wi-fi sul router,ti devi collegare ad esso tramite cavo di rete,eventualmente dopo fai un riavvio del router.Quindi fai la ricerca della tua rete ed inserisci correttamente la nuova password.
themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41

Re: problemi con la connessione alla mia rete Wifi

Postdi Lotti92 » 22/04/12 22:52

Grazie 1000 davvero sono riuscito ad impostarla e ora chiede la password!grazie ancora :)
Lotti92
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/04/12 17:04

Re: problemi con la connessione alla mia rete Wifi

Postdi Lotti92 » 23/04/12 22:47

Ora però ho un altro problema sempre relativo alla mia rete wifi e cioè che il giorno dopo che ho impostato e salvato la password alla rete, quest'ultima si è tolta da sola...io ora l'ho reimpostata ma se mi dovesse ricapitare domani alla riaccensione del router?cosa devo fare?
Lotti92
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/04/12 17:04

Re: problemi con la connessione alla mia rete Wifi

Postdi themistocles » 24/04/12 15:01

Se succede che non memorizza la password wi-fi,rifai tutto nuovamente,salva tutte le impostazioni,spegni e riavvia il router.Se il problema persiste,prova a resettare il router(perderai tutti i dati impostati) e riconfiguralo nuovamente,oppure prova ad aggiornare il firmware del router.
themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problemi con la connessione alla mia rete Wifi":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron