Condividi:        

Errore 680:modem assente

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Errore 680:modem assente

Postdi wizard » 25/02/03 02:19

Il mio modem non si connette più da quando ho cambiato l’apparecchio telefonico con un modello che non è della Telecom; basta però che tolgo la spina del nuovo telefono dalla presa e posso di nuovo connettermi. C’è qualcosa che posso fare o prima di tentare una connessione ad internet devo sempre prima staccare il telefono.(Che palle, ce l’ho anche in un altra stanza!)

E' possibile avere una lista con tutta la serie di errori possibili per conoscere almeno a primo impatto di che si tratta?
Avatar utente
wizard
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 12/11/01 01:00
Località: Pratola Serra (AV)

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 25/02/03 09:39

Per l'errore puoi
- postarlo qui
- inserirlo come stringa di ricerca su google, troverai certamente da qualche parte la spiegazione

Per il telefono, avrà qualcosa che non va all'interno, rendendo impossibile la comunicazione, mi capitò tempo fa con un telefono in un ufficio, soluzione? cambiato il telefono... :D
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Nicola » 25/02/03 11:22

Qui trovi gli errori delle connessioni ADSL e il loro significato; invece a questo indirizzo trovi una pagina di un provider che spiega un pò di errori di connessione 56K, cioè equivale a linea assente.

Prova a settare le proprietà del modem (da Gestione Periferiche - eccetera) in modo tale che non debba sentire prima il segnale libero, magari risolvi senza cambiare telefono.

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi wizard » 26/02/03 12:33

OK, proverò a cambiare le impostazioni del modem,altrimenti cambierò telefono.

Ciao&grazie.
Avatar utente
wizard
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 12/11/01 01:00
Località: Pratola Serra (AV)


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Errore 680:modem assente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti