Condividi:        

Monitor nero e pc acceso

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Monitor nero e pc acceso

Postdi Kaosh_Teory_ITA » 19/04/12 15:24

Salve, ieri ho deciso di riprendere in mano il mio pc fisso fermo da 5 mesi, l'ho collegato allo schermo e andava tutto bene ma stamattina ho acceso il pc e lo schermo rimaneva nero e il led della case si accendeva per pochi minuti e poi si spegneva da solo ma il computer risultava acceso in quanto le ventole interne giravano, aiuto ragazzi mi potete dare una mano a trovare il problema??
grazie in anticipo.
Kaosh_Teory_ITA
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/04/12 15:12

Sponsor
 

Re: Monitor nero e pc acceso

Postdi micky11 » 21/04/12 04:58

Hai controllato il cavo di collegamento dalla CPU per il monitoraggio può essere di venire scollegato. Quindi, basta controllare che la stampa cavo per l'altro saggio riavviare pulsante per eseguire di nuovo.
micky11
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 22/02/12 15:13
Località: Milan (Italy)

Re: Monitor nero e pc acceso

Postdi Kaosh_Teory_ITA » 21/04/12 06:09

scusa lamia ignoranza ma dove si trova il cavo di collegamento della CPU per il monitoraggio :D
Kaosh_Teory_ITA
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/04/12 15:12

Re: Monitor nero e pc acceso

Postdi quizface » 21/04/12 10:39

Se parliamo di un Desktop, apri il case e controlla che tutti cavi e le schede siano ben collegati soprattutto le alimentazioni (ovvero i cavi che escono dall'alimentatore) della scheda madre (2) e delle varie periferiche, a volte anche la scheda video ha una alimentazione separata.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Monitor nero e pc acceso

Postdi Kaosh_Teory_ITA » 21/04/12 12:38

già controllato e va tutto bene addirittura ho provato anche ad attaccare alla slot della scheda madre una altra scheda video ma niente :oops: :evil:
Kaosh_Teory_ITA
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/04/12 15:12

Re: Monitor nero e pc acceso

Postdi quizface » 21/04/12 13:14

Potrebbe essere partito l'alimentatore.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Monitor nero e pc acceso":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti