Condividi:        

Norton Int Sec 2012, unica scelta "Consenti sempre"

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Norton Int Sec 2012, unica scelta "Consenti sempre"

Postdi Tommy2012 » 20/04/12 22:52

Ciao a tutti,
ho da poco sostituito la mia copia originale di Norton Internet Security 2010 con quella sempre originale di Norton Internet Security 2012.
Nei settaggi ho selezionato, come avevo nella precedente versione: Impostazioni/Rete/Smart Firewall/Impostazioni avanzate/Controllo automatico dei programmi = Disattivato, in modo da poter intervenire scegliendo manualmente se abilitare un programma quando cerca di entrare su Internet la prima volta.
Fin qui tutto ok. Quando un nuovo programma prova a entrare su Internet Norton mi apre una finestra di dialogo in cui in un menu a discesa ho le possibilità:
Consenti in questo caso
Consenti sempre
Blocca in questo caso
Blocca sempre
Crea manualmente una regola Firewall
Peccato che qualsiasi scelta selezioni dal menu mi rimane sempre attivo "Consenti sempre" senza riuscire a d utilizzare nessuna altra scelta. Con la precedente versione non avevo problemi, qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema?

Grazie, Tom :)
Tommy2012
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/04/12 22:39

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Norton Int Sec 2012, unica scelta "Consenti sempre"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti