Condividi:        

Collegamento te portatile e pc fisso

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Collegamento te portatile e pc fisso

Postdi bean_bandit » 25/02/03 10:56

Ciao a tutti! vorrei connettere il mio portatile col mio computer di casa, premetto che non possego due schede di rete per cui vorrei effettuare la connessione tramite USB. Credo che esista una versione di laplink creata prorio per il collegamento tramite USB... mi sbaglio? se è cosi dove la posso trovare? ed inoltre posso avere problemi avendo il mio portatile come S.O. WIN 98 SE ed il mio pc WIN XP PRO?
bean_bandit
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/02/03 10:46

Sponsor
 

Postdi Nicola » 25/02/03 11:14

Prima di tutto benvenuto :D

Poi, per la prima volta ti permetto visto che sei un newbie, ti pregherei di fare una ricerca per vedere se il tuo argomento è stato già trattato premendo Cerca che punta a questo indirizzo.

Ecco cosa si trova di inerente (guardando i titoli) cercando collegamento+usb:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=7189
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=6504

Con un minuto di ricerca. Credo che mi sarei messo a cercare per dieci minuti avrei trovato altri 3-4 risultati.

Cmq guarda se le informazioni di quei topics ti sono utili sennò posta pure lì.

Consiglio quindi ai mods di Assistenza Hardware di chiudere questo topic.

Ciao, Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi bean_bandit » 27/02/03 14:41

Ciao! avevo gia provato a dare un'occhiata agli altri post, pero avendo ancora dei dubbi ha preferito riproporre le domande. Ho scaricato il laplink pro pero non so come usarlo (basta solo instarlarlo o va configurato?) avendo entrambi i pc impostati per collegarsi ad un'altra rete posso avere dei problemi? il cavo usb di che tipo deve essere e che costo puo avere?
bean_bandit
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/02/03 10:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Collegamento te portatile e pc fisso":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti