Condividi:        

pioneer dvd103s non legge cd-rom

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi jobim » 22/11/01 04:45

ciao ragazzi, il problema è questo: il mio lettore dvd legge tranquillamente i dischi dvd, ma non ne vuole sapere di leggere il cd-rom (sembra che ",s'incanti", quando ne inserisco uno...). Un amico mi ha consigliato di aggiornare il firmware (dice che lui così ha risolto piu volte) ma io l'ho fatto e non è cambiato nulla...pensate che sia un problema hardware? spero che possiate risolvermi il problema, grazie cmq
jobim
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Napoli

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 22/11/01 05:11

A questo punto direi di si...<br>che Sys. Op. usi??<br><br>hai provato a portarlo dal tuo amico e provarlo da lui??<br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi jobim » 22/11/01 05:19

In data 21/11/01 22:11, Triumph Of Steel ha scritto:<br><br>A questo punto direi di si...<br>che Sys. Op. usi??<br><br>hai provato a portarlo dal tuo amico e provarlo da lui??<br><br><br>
<br><br>si, ho provato su un altro pc e faceva la stessa cosa...<br>ho provato sia con win98se sia con win2000<br>sarà un problema hardware :-(<br>ps: mi sono registrato da poco e sto riversando tutti i problemi di winidiots a voi tutti, grazie per la comprensione, e purtropo non vale nemmeno il detto ",mal comune, mezzo gaudio!", !!!!
jobim
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Napoli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "pioneer dvd103s non legge cd-rom":

non legge lettore cd
Autore: galbius
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti