Condividi:        

utorrent Aggiornamento 3.1.2

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Re: utorrent Aggiornamento 3.1.2

Postdi nikita75 » 11/03/12 13:18

:oops: Noto che con utorrent aperto anche senza download / upload significanti , non riesco piu' a navigare ! Grandi difficolta ad aprire tutte le pagine web - uso google chorome , nod 32 - il firewal di xp è attivato - pcdeframmentato e ripulito con CCleaner --

La velocita di upload èsui 5 KB ..!

Datemi un po di suggerimenti ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: utorrent Aggiornamento 3.1.2

Postdi Di3go » 13/03/12 23:57

La versione 2.2.1 di uTorrent, rimane sempre la migliore...
Di3go
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 13/03/12 15:28

Re: utorrent Aggiornamento 3.1.2

Postdi nikita75 » 14/03/12 11:02

Di3go ha scritto:La versione 2.2.1 di uTorrent, rimane sempre la migliore...


perche' ?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: utorrent Aggiornamento 3.1.2

Postdi nikita75 » 12/04/12 19:32

con torrent acceso senza nessun download e up , tutto in pausa , sul web non navigo piu' , devo chiudere obbligatoriamente il programma. :evil: prima con la vecchia versione non è mai successo!

è possibile che questo software leggerissimo sia diventato pesante per il mio netbook?

avete suggerimenti :?: ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: utorrent Aggiornamento 3.1.2

Postdi nikita75 » 18/04/12 13:46

disinstallato con perfect uninstaller il nod 32 e reinstallato ex novo <<1
perfect unistaller in automatico pulisce i registri di sistema ed effettua una ottima disinstallazione ,.(http://www.perfectuninstaller.com/

il processo ekrn.exe di nod 32 ( Kernel ) impegnava moltissimo in scrittura/ lettura I/O
l'hdd , il sistema operativo si inchiodava . Piu di 50 MBytes erano solo del NOD32 nei vari processi di lettura , scrittura I/O e altro .i valori di CPU e RAM erano nella norma .

;) posso tenere aperto utorrent e navigare perfettamente ;)

Ricontrollato tutto ekrn.exe nel task manager e tutto eè rientrato nei limiti !
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: utorrent Aggiornamento 3.1.2

Postdi nikita75 » 31/10/12 09:34

nikita75 ha scritto:con torrent acceso senza nessun download e up , tutto in pausa , sul web non navigo piu' , devo chiudere obbligatoriamente il programma. :evil: prima con la vecchia versione non è mai successo!

è possibile che questo software leggerissimo sia diventato pesante per il mio netbook?

avete suggerimenti :?: ;)

:neutral: :undecided: :-?
Ho eliminato dal netbook asus eepc 1001 ,il connettore USB del masterizzatore esterno samsung , e le prestazioni del pc sono ritornate normali , anche con utorrent in funzione :o :o sulle altre 2 porte USB ,ho collegato il sensore del mouse wireless e il connettore usb del HDD Western Digital ...!

Che suggerimenti mi date ?? ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "utorrent Aggiornamento 3.1.2":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti