Condividi:        

non vedo i file video come una volta

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

non vedo i file video come una volta

Postdi zaq1 » 16/04/12 22:54

salve,
avevo xp e avevo meno difficoltà a vedere i file video di ora col pc nuovo e w7
li vedevo quasi tutti con wmp alcuni con vlc ... ora alcuni degli stessi (mica tanti)non si vedono con nessuso dei due =si bloccano o non si aprono
ho provato a scaricare codec k lite perchè avevo letto che avrebbe risolto tutti i problemi...ho installato K-Lite Codec Pack 8.60 (Full) e mi ha installato anche quel player "123"...
però la cosa è addirittura peggiorata quindi ho disinstallato tutto
tra l'altro non so neanche che versione io abbia di wmp (dove lo trovo?)
questa versione poi non mi piace tanto(sapete... noi anziani ci affezzioniamo alle cose di una volta...):col nuovo wmp alle volte si apre uno schermo piccolissimo, alle volte gigante..penso dipenda dal formato video , ma non c'è una soluzione?
sopratutto alla prima questione pero!
grazie
zaq1
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 12/08/04 22:51

Sponsor
 

Re: non vedo i file video come una volta

Postdi quizface » 17/04/12 12:03

Vedere i video non dipende solo dal sistema operativo, ma anche dalla scheda grafica e dalla potenza del compuer (oltre che dai codec installati) un buon player a mio parere e' Media Player Classic - Home Cinema provalo ;)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: non vedo i file video come una volta

Postdi zaq1 » 17/04/12 16:15

media player classic era proprio il player che mi si era scaricato insieme a K-Lite Codec , non era "cinema" ma come dicevo dopo averlo installato il tutto è peggiorato
non credo sia la soluzione ...
dai "quizface" ti ho giò definito "angelo" l'ultima volta ... dimmi che mi sbaglio o che hai un nuovo coniglio nel cappello...
grazie ti aspetto
zaq1
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 12/08/04 22:51

Re: non vedo i file video come una volta

Postdi zaq1 » 17/04/12 16:31

zaq1 ha scritto:media player classic era proprio il player che mi si era scaricato insieme a K-Lite Codec , non era "cinema" ma come dicevo dopo averlo installato il tutto è peggiorato
non credo sia la soluzione ...
dai "quizface" ti ho giò definito "angelo" l'ultima volta ... dimmi che mi sbaglio o che hai un nuovo coniglio nel cappello...
grazie ti aspetto

.. ah dimenticavo
il nuovo pc è moooolto più potente del vecchio e più nuovo perciò più aggiornato ;dovrebbe essere tutto meglio
continuo a pensare che ai miei 2 player :window media player e vlc media player, manchi ad ognuno qualcosa
perchè alcuni non si leggono con l'uno ma col secondo si e viceversa oltre a quelli ,pochi, che non vanno con entrambi
zaq1
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 12/08/04 22:51


Torna a Software Windows


Topic correlati a "non vedo i file video come una volta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti