Condividi:        

Link che non si aprono

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Link che non si aprono

Postdi vegliardo75 » 16/04/12 20:11

Vorrei sapere perché su certi siti web non riesco a collegarmi ai link. Ecco cosa accade.
Quando la freccia del mouse tocca un link, si trasforma in manina, come sempre, ma in certi siti quando clicco col mouse, il PC fa un suono di “clic” e accanto alla manina appare una stella gialla con un punto esclamativo rosso, ma la pagina Web non cambia.
Browser Internet Explorer 9 – Windows 7
Osserva molto e ragiona poco se vuoi la VERITA'. (Alexis Carrel)
vegliardo75
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 28/05/06 18:38
Località: Brugherio

Sponsor
 

Re: Link che non si aprono

Postdi valeriot90 » 18/04/12 18:36

Potrebbe essere che la finestra che dovrebbe aprirsi è all'interno di un pop-up, se hai il blocco attivo esse non vengono aperte notificandolo con il punto esclamativo.
Fai un esempio su qhale sito web accade ciò?

Comunque sia mi permetto di consigliarti di non usare IE, ma passare a firefox o meglio ancor a chrome/chromium.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: Link che non si aprono

Postdi micky11 » 19/04/12 12:13

Può essere il problema puntatore del mouse, perché se il vostro cliccando su un collegamento ipertestuale, allora dovrebbe essere aperto ovunque.
micky11
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 22/02/12 15:13
Località: Milan (Italy)

Re: Link che non si aprono

Postdi vegliardo75 » 19/04/12 16:02

valeriot90 ha scritto:Potrebbe essere che la finestra che dovrebbe aprirsi è all'interno di un pop-up, se hai il blocco attivo esse non vengono aperte notificandolo con il punto esclamativo.
Fai un esempio su qhale sito web accade ciò?

Comunque sia mi permetto di consigliarti di non usare IE, ma passare a firefox o meglio ancor a chrome/chromium.

Mi sembra una diagnosi attendibile, ma, come al solito, da quando ho postato il problema, non mi si è ancora presentato una volta. Ti darò l'indirizzo della pagina dove mi capiterà.

Uso Explorer da decenni: perché mi consigli di cambiarlo?
Molti problemi, che non trovavo nè con Outlook Express, né con con Windows Mail (che era lo stesso), li trovo invece con Windows Live Mail. E' molto lento, talvolta non si apre o "Non risponde". Cosa mi suggerisci?
Osserva molto e ragiona poco se vuoi la VERITA'. (Alexis Carrel)
vegliardo75
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 28/05/06 18:38
Località: Brugherio

Re: Link che non si aprono

Postdi valeriot90 » 19/04/12 17:25

Prova ad usare thunderbird:
https://www.mozilla.org/en-GB/thunderbird/

Ti consiglio di cambiarlo per questioni di sicurezza, ma ripeto, è un consiglio, se ti trovi bene rimani con quello ;)
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Link che non si aprono":

file audio /link html
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1
TP Link extender
Autore: AALL
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti