Condividi:        

Problema scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema scheda video

Postdi ZioFrenk » 09/04/12 14:55

Salve a tutti. Io sono uno che recupera i PC in discarica e li ripara. L'ultimo è un Fujitsu Siemens Scenic funzionante, ma con un problema piuttosto insolito alla scheda video (ce ne sono due, una integrata e una non, è quest'ultima che mi dà problemi): mi disegna delle strane righe azzurrine sul monitor, soprattutto quando apro una pagina web o quando premo il pulsante start.
La scheda che dà problemi è una GeForce II GTS.
AIUTATEMI PLS!!!!!
ZioFrenk
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 09/04/12 14:23

Sponsor
 

Re: Problema scheda video

Postdi quizface » 09/04/12 17:00

Se l'hanno buttato in discarica un motivo ci sara' :roll: :roll: comunque per quella scheda gli ultimi driver per XP sono 71.89 - WHQL
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema scheda video

Postdi ZioFrenk » 10/04/12 08:47

Grazie, ora provo. Ci metterò un po' perche devo tirarlo fuori dalla pila di computer e collegarlo, poi ti faccio sapere.
ZioFrenk
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 09/04/12 14:23

Re: Problema scheda video

Postdi ZioFrenk » 10/04/12 09:40

Ecco ho fatto. Inizialmente le righine non ci sono, ma appena apro Firefox o un menu pop-up tornano!
guarda:
Immagine
ZioFrenk
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 09/04/12 14:23

Re: Problema scheda video

Postdi quizface » 10/04/12 13:11

ti ripeto... se era in discarica un motivo ci sara'.... :roll: :roll: puoi sempre provare a cambiare scheda video
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema scheda video

Postdi ZioFrenk » 10/04/12 15:36

ok o la cambio o uso quella integrata (anche se l'hardware integrato non mi piace).
Grazie.
ZioFrenk
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 09/04/12 14:23


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema scheda video":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti